CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da anonimo
da Anonimo
Io non so cosa tu creda di essere(se sei lui...)nessuno ti da il diritto di giudicare..una come te? Cosa significa? Poi mi sembra che o sei molto giovane o non hai intelligenza perché il rispetto è la base di tutti i rapporti sia maschili che femminili. Sono pochi gli uomini che sanno distinguere l'atto sessuale derivante da un esplosione di sentimenti veri, nella quale due persone si scambiano intimità. Gli animali, almeno, quando si accoppiano lo fanno per procreare giusto? La donna non è uno strumento e in qualsiasi modo non deve essere usata.
Ah uomini troppo pieni...di superficialità.insignificanti.
3 maggio 2015
da Anonimo
Bene..la penso come tutti quelli che hanno risposto.
Gia il fatto che scrivi " per una come te" signifixa che lei per te non e' nulla e perche' dovrebbe fare qualcosa di concreto?? illuminaci.
Per quanto riguarda farti felice con il sesso..non mi esprimo..sei squallido..di sesso in giro ne trovi quanto vuoi..
Ma questa donna...se cerchi solo questo.. dimenticala finche' campi.
3 maggio 2015
da paneciok
Sei un villano cosa è per te quella donna solo un corpo da usare? Se è cosi fa bene a non dare nientea uno come te...impara a rispettarla eè una donna!!,verme!!
4 maggio 2015
da viandante
Il sesso fa parte della relazione, è anche una manifestazione d'affetto non solo un atto meccanico, se questo non lo capite vuol dire che siete un po' aride meritando di essere scaricate
4 maggio 2015
da Tradita
Il SEsso è Anche..hai detto bene!!Non solo... Rifletti..caro Viandante o quando sarai vecchio...nessuna Donna si ricorderà di Te. UNA SEMPLICE SC**ATA..È TUTTO QUELLO CHE LASCI AL TUO PASSAGGIO??...povero dentro oserei direi...ma forse..ostenti altro a parole???
4 maggio 2015
da profittero
L amore è fatto anche di parole dolci, comprensione, compagnia, risate, coccole, considerazione, sfoghi.
6 maggio 2015 - Matera
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938