Carta Bianca

da sine none

Io non ti capisco...sai che non sto attraversando un buon periodo ma mi attacchi lo stesso!
Ma poi vorrei capire a cosa ti riferisci con depravato?se intendi con giocare o meglio stuzzicare sai che mi piace farlo, era solo una battuta il" giro "...in un contesto diciamo invitante...e non pericoloso per te... perché io sono così!se ti sei sentita umiliata con " me" allora credo sia meglio finirla qui... se intendi ma non credo quello che faccio nel letto...allora...è un altro discorso...mi piace divertirmi e tanto!ma di sante in terra nella mia vita non ne ho ancora incontrate!!!!
Onesta????ma io credo di essere più onesto io che tante mascherine che fingono di essere quello che non sono mia caraaaa...
e poi banale...be' questo può essere ai tuoi occhi...
ma non posso farci niente...tu sei abituata all'elite...
E infine non ci provare a confondermi con questi
quattro sfigati..non mi rivolgerei mai a una donna in quella maniera io...ne' tantomeno offenderei come fai tu...il rispetto che ho verso di voi mi farebbe sentire una mmer*a!e questa sarà la centesima volta che te lo dico!per quanto riguarda il fatto della tua freddezza. .si l'ho sentita la sentivo e la sento sempre...ma è la tua corazza è giusto che la usi quando né hai bisogno anche se uno sforzo lo potresti fare con me..vedi un pò tu!
PS io non ci riesco ad arrabbiarmi veramente con te...ciao

5 maggio 2015

Categoria: Carta Bianca

da Anonimo

Mah lascia perdere, secondo me non ne vale la pena!

6 maggio 2015

da Anonimo

Mi consola non essere stata la sola a sentirmi "umiliata"..
Bel Lavoro..

6 maggio 2015

da Lei

Hai messo insieme due dediche di persone diverse. Se ci tieni vediamoci

6 maggio 2015

da Anonimo

Ma perché pensi che io abbia scritto che sei depravato, al massimo ho detto che le donne vanno rispettate, nel senso che non siamo oggetti per la pura soddisfazione fisica. Ci sono molti moti, movimenti ed emozioni interne che si possono esprimere anche con la fisicità e il sesso. Personalmente non approvo la semplice "s... a". Priva di qualsiasi sentimento e non perché io sia abituata all'elite (come mi giudichi male )ma semplicemente perché c'è altro. Non mi sento ne pierrot o pulcinella è che a volte la vita è complessa e per alcuni meccanismi ci sono soluzioni ad altre no. Non posso sapere se stai bene oppure no, non ti ho mai attaccato e se ti senti cosi ci sarà qualche ragione a me non conosciuta.( sono abituata a parlare se c'è un problema, senza dare giudizi in merito cercando di dare comprensione)
risparmiarsi la battuta delle Sante sarebbe stato meglio. Nessuno è senza peccato(in senso generale) non giudico le altre donne perché ognuno di noi ha il proprio modo di vedere e vivere. Il freddo interiore c'e e si hai ragione, purtroppo quando si è sofferto tanto e per tante ragioni non si crede più alle cose buone e gentili. Lo sforzo lo farò solo se avrò risposte chiare (non è mai successo.) Un bacio.

6 maggio 2015 - Arezzo