CATEGORIE
da tata
Se tu mi avessi dato l`opportunità di capire davvero chi sei avrei avuto risposta a tante domande ed avrei imparato ad apprezzarti per quello che sei veramente...non c'era cosa che desideravo di più ma non sono abituata ad importunare chi non fa un passo verso di me...mi dicevano vai per la tua strada dimenicalo lui è appagato dov'è ed era vero...non potevo competere con una donna che aveva infinito potere più di me...nonostante questo ho ancora l`amaro in bocca e vorrei cancellarti dalla memoria... forse pure sciocca come ha scritto qualcuno ma è la prima volta che mi succede una cosa del genere ma son pur sempre io la ragazza sensibile che sbaglia continuamente... non si torna indietro...tu per la tua strada ed io andrò per la mia e se dio vorrà sarò felice anch'io con magari la persona giusta accanto.
9 maggio 2015
Categoria: Pensieri
da Anonimo
il saggio guarda le stelle lo stolto guarda il dito. Le persone come te non vogliono fare lo forzo di guardare oltre perché costa troppa fatica. Bisogna dare per avere, ma dare significa guardare la parte più fragile di se. e lottare con la paura. Invece ti dicono pure esci dalla tua tana...ma perché ? Spogliati delle tue paure e vai in contro a morte certa, tu non ti preoccupare, cedi pure, tanto ci sarà un bellissimo coro a ridere di te. A prendersi gioco di te. Ma perché ? Se non lo vuoi dillo e basta, se invece ci tieni lotta e non ferire chi ti ama. Ti odio stupida sciocca. Ti odio perché averti sempre.
9 maggio 2015
da tata
Anonimo mi.parli di paura e di coraggio perchè ti firmi anonimo?? se sei la persona di cui parlo??dimmi chi sei e se sei lui se hai coraggio...ho avuto i miei motivi e avrei lottato se lui fosse stato libero...comunque si è vero la rassegnazione fa solo male e ascoltare gli altri a volte peggio... confesso quello che hai scritto mi ha fatto un po rimaner male ma mi ha fatto riflettere sul fatto che a volte non tutto è come lo si vede ma non so se e questo il ccaso... comunque grazie.
9 maggio 2015
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938