Carta Bianca

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonima per Impossibile

Che confusione !!! Che brutta la confusione e un qualcosa che ti fa assistere impotente alle vicende della tua vita che scorre veloce!! Già la confusione tra l altro e semplicemente la mia vita!! Già se dovrei dare un aggettivo alla mia vita fino ad ora direi confusa!! Già !! E poi per mettere proprio la ciliegina sulla torta... Arriva lui con quegli occhioni azzurri e quel sorriso che farebbe sciogliere un iceberg !!! E la mia confusione diventa in un attimo un casino mostruoso!! E dico io ma perché mi devo complicare la vita... X altro io una vita cel ho già e deve scorrere così senza problemi come ha fatto fino ad ora.. Ma poi mi rendo conto che mi sta accadendo qualcosa di particolare... La conoscenza con questa persona e una conoscenza base in c e niente assolutamente eppure io mi sento così viva vicino a lui così esplosiva sento come se tutti i miei organi interni dovessero uscirmi fuori come se avessi lo stomaco sottosopra e i brividi come quando esci dall acqua e senti freddo !!! Questo e l effetto che mi fa.. E la cosa strana che ora lui ha dimostrato di avere interesse nei miei confronti e questo complica ancora di più la situazione... 15 anni di differenza ed è come se ce ne fossero al massimo 5 lui giustamente con la sua vita e la sua storia ed io con la mia vita e la mia storia !! Cm e possibile che tutto questo debba succedere a me ora devo cercare di gestire la situazione nel miglior modo possibile ovvero senza farla degenerare in qualcosa di irreparabile... Ma... Il pensiero e costantemente li... La mia mente ormai viaggia da sola senza che io abbia il minimo controllo ! E ora io mi chiedo e possibile tutto ciò? Come posso controllare tutto questo cercando di salvare quello che fino ad ora ho portato avanti anche se nn sempre con il sorriso in bocca !!! ?? Io non so come fare a contenere tutte queste emozioni la mia faccia la mia pelle il mio corpo tutto cambia quando vicino a me c e lui è ho paura che incomincia a notarsi e questo non deve succedere !!! Mi sn dovuta sfogare perché tutte queste emozioni pesano dentro!!! Bhe la cosa giusta da fare la so !!! Nn rovinare la vita di altre persone rispettarla sopratutto e fare la stessa cosa con la mia !! E un altra missione da compiere x il bene degli altri non so x il mio!! Ma bisogna affrontare le cose e cercare di non sognare una cosa impossibile ma stare con i piedi per terra !! Scusatemi lo sfogo un saluto a tutti

10 maggio 2015

Categoria: Carta Bianca

da Anonimo

Confusione...come ti capisco...tutte quelle contraddizioni a cui vorresti dare un senso, l'eterno conflitto tra sentimento e ragione, la volontà di far la cosa giusta, senza ferire alcuni e al contempo quel desiderio di vita sempre presente, costante. Forse è davvero solo sognare qualcosa di impossibile, ma quel sogno lo sento così vivido anche quando mi sveglio, forse come dici tu sognare troppo e' sbagliato. Vorrei anch'io non rovinare la vita degli altri ma già sono troppo lontano, e sento che già cosi sto già ferendo oltremodo, non so come fare, forse solo dovrei perseguire il mio cammino da solo...non ferirò nessuno e potrò vivere in onestà col mio cuore.

10 maggio 2015

da stella

In queste situazioni basta che una dei due tenga duro, ma senza distruggere niente di cosi bello. Che ci è di male ad amare ? Nulla ! Amare è la cosa piu bella al mondo. Io x esempio sto amando piu persone ma in modo diverso, ma le amo immensamente

10 maggio 2015 - Chieti

da sedazione

Vedi, sto tirando fuori il meglio di te ! DI accordo hai cominciato x gioco..e che gioco ! Non so quale gioco stiamo facendo, ma so di certo che abbiamo bisogno diqueste tenerezze, che nessuno ci sa fare ! A chi facciamo del male? Ci coccoliamo e allora? Che male ci è ? Ci da la carica magica x andare avanti. Ci fare trascorrere le giornate sorridendo, ci fa stare bene, ci fa viaggiare con la fantasia e tu sei semplicemente straordinaria. Non sono dentro la tua testa, non so la tua verita, ma qualunque sia la tua ragione, ti adoro tutta sei la mia tremendina.

10 maggio 2015 - Chieti

da Anonimo

ci sono molti modi di amare ne convengo, ma da da mostro quale sono sarò spietatamente sincero. deve essere unico. totalizzante. assoluto. forse non troverò mai quello che cerco, mi ero già arreso molto tempo fa, ma ora, come posso?

10 maggio 2015

da Anonima

Tutto questo e così semplice da dire ma così difficile da fare purtroppo !!! Appena provo a dire ma si che mi interessa alla fine chi lo conosce in quel momento succede sempre qualcosa che mi porta a lui qualcosa che mi fa scoppiare il cervello che mi riflette l immagine del suo viso... Una voglia irrefrenabile di sentirlo mio anche solo per un attimo e questo mi fa paura!! Io sono una ragazza che ha sempre portato avanti tutto con rispetto e sono sempre stata contro a queste cose di falsità e bugie !!! E ora ?? Mi capita tutto questo a me ?? Cavolo come e strana la vita prima non ci credevo a quelle storie del colpo di fulmine e tutto il resto e invece ora ci sono dentro e non so come uscirne !!! Ho dato la colpa alla mia età giovane confronto alla sua che ha un bel po di anni di differenza ma poi mi ritrovo a pensare e a chiedermi perché lui si è esposto con me ?? X quale motivo uno come lui con la sua storia la sua vita e così uomo si sia esposto forse perché anche lui in fondo cerca quella sensazione di libertà e felicità che provo io quando incrocio i suoi occhi !! Ma basta domande tanto sono cose impossibili e come tali bisogna trattarle !!

10 maggio 2015

da Anonima

Anonimo vivi anche tu la medesima situazione ??

10 maggio 2015

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »