Frasi di libri

da tata

Non sarà facile per noi, ma per adesso non mi importa di niente e di nessuno.Solo di te e di me.Finalmente insieme.

Eva e Marco - Quello che non sai di me

10 maggio 2015

Categoria: Frasi di libri

da Assoluto

Io ho la consapevolezza. Anche che tu non farai mai quel passo verso di me. Magari tu hai bosogno solo di viaggiare con la testa. Mentre io voglio vedere oltre, saziarmi e assopare ogni sua nota, se mi devo rivoluzionare lo devo fare cercando l'assoluto. Il mio dogma. Sempre guardando il cuore.

10 maggio 2015

da tata

Perché non mi dici chi sei?magari non sono la persona che pensi io sia... o forse si ma.ho forti dubbi ma se non mi dici chi sei non ne verremo mai a capo...io per lui lo feci un passo..feci una cosa che non avrei mai pensato di riuscire a fare...e l`ho fatto perche lo volevo... se tu fossi lui capiresti di cosa parlo.

11 maggio 2015

da Anonimo

se fossi tu ti direi che forse lo so. se fossi tu ti direi che neanche puoi immaginare quanto sia profonda la ferita che mi porto dentro. se fossi tu ti direi che non m'importa niente che tu possa pensare che io sia frigido o un pevertito. non avresti compreso nulla di me. se fossi tu ti direi ancora ancora una volta grazie per quello che hai fatto.

11 maggio 2015

da tata

Non capisco...comunque se non vuoi dirmi nulla nemmeno un indizio di chi tu possa essere non posso obbligarti e mi lascerai nel dubbio...e lo resterai anche tu perchè non saprai mai con certezza se quello che scrivo è proprio per te...ciao..

12 maggio 2015

da tata

Se fossi tu ti direi che lo vorrei Sapere se sei tu... se fossi tu ti direi che anche io ho sofferto molto e per tanto tempo in silenzio se fossi tu ti direi che sono stanca davvero stanca di averti nella testa e non poterti avere presente nella mia vita se fossi tu ti direi che non è stato facile rinunciare a te e farmi una ragione della realtà... e se fossi tu ti direi che te lo sirei ancora mille volte e che ti abbraccerei senza lasciarti andare più... e infine ti direi che tu sei di un altra e questo non si può cambiare...

12 maggio 2015