CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Vittimina per Te
Quello che sto passando è uno dei periodi più difficili della mia vita!
Sono perdutamente innamorata di un ragazzo che è fidanzato da un sacco di tempo.
All' inizio ci mandavamo sms, ci sentivamo per telefono e questo sembrava bastarmi, poi un giorno gli scrissi una lettera e da li tutto è cambiato!
Lui ha cominciato ad allontanarsi da me, finchè una sera gli scrivo un sms, glielo invio e non ricevo nessuna risposta. Il giorno dopo gliene invio un altro chiedendogli se fosse arrabbiato con me e lui dice di esserelo perchè la sua tipa stava per sgamare il mio mess.
Da allora ci salutiamo a stento, io lo vedo tutti i giorni per più volte al giorno e non nego che quando non lo vedo vado a cercarlo!
Da parte sua si vede l' interesse nei miei confronti però non capisco perchè non si faccia avanti almeno con un mess o con una chiamata!
Tra pochi giorni è il suo compleanno... non so se farli gli auguri o continuare questo silenzio... Vi prego datemi dei consigli!!!
2 luglio 2004 - Milano
Categoria: Aiuto
da Melly
ciao, so che e' difficile, ma in fondo e meglio che lui non faccia nulla...finirebbe per entrare in una storia dalla quale e' difficile uscire, fidati il mio lui ha fatto il passo di farsi avanti, e mi ha baciata, pero' sta ancora con la sua tipa e ogni tanto si vede con me e io soffro, ma non riesco mettere fine a questa cosa...cerca di dimenticarlo..
2 luglio 2004
da laura
l'unica cosa che ti posso consigliare e che secondo me è più giusta è quella di non intrommetterti nella sua storia.So che sei innamorata e sapere che lui è con un'altra è doloroso, però nn credo che comunque sia corretto entrare nella sua vita visto che lui è fidanzato. Dici che lui sembra interessato..beh, fai tu l'indifferente. Non cercarlo..se è veramente interessato, sarà lui a farlo. Un bacio e in bocca al lupo!!
2 luglio 2004
da laura89
è una situazione complicata...ci sn passata e quello che ho fatto io è stato arrendermi e lascir perdere, tu ci hai tentato più volte ora tocca a lui, cmq visto che è il suo compleanno puoi fargli gli auguri senza andare oltre...questo è quello che penso...ciao!
2 luglio 2004
da anna
grazie per le vostre risposte... ho provato molte volte ad allontanarmi da lui, ma non ce la faccio... lavoriamo nello stesso paese in due agenzie imm. differenti, ogni volta che penso di essermelo dimenticato, lui passa e mi si stringe lo stomaco e il mio cuore comincia a battere all' impazzata!!!!!
è una situazione del cavolo e sinceramente non so come uscirne!!!
2 luglio 2004
da carlotta
io gli auguri glieli farei.nn credo che siete arrivati al punto di odiarvi e quindi al punto di nn fargli neanche gli auguri.casomai approfitto per chiedergli come sta, e per scusarti se gli hai creato problemi e che nn era tua intenzione creargliene.se ti è utile il mio consiglio fammelo sapere alla mia e-mail.ciao ciao
2 luglio 2004
da titti
ciao, io gli auguri gli e li farei, magari gli interessi ma ha la tipa!!fossi in te nn lo cerkerei x un po+, kosi lui kapira' ke ti ha xsa e se davvero gli interessi t cerkera lui!
3 luglio 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938