Aiuto

da aiuto

Lo so che è una richiesta un po' stupida.. ma non so come fare.. c'è un amico, a cui tengo, che si è innamorato di me, ma io non lo ricambio.. e non so come dirglielo, non voglio illuderlo e non voglio fargli nemmeno del male però. Non vorrei che la nostra amicizia si rovinasse per questo.
Come faccio? Perché deve essere tutto così difficile!
Come potrei dirglielo in modo che non faccia troppo male?
Non siamo proprio fatti per stare insieme e lui lo sa, se ne rende conto, ma lo stesso è cambiato nei miei confronti.. è diventato dolcissimo e a me non va bene, perché ho paura di fargli del male.. e sono innamorata di un altro che mi ricambia anche, solo che non lui lo sa.
A me è già successo e purtroppo una mia vecchia amicizia si è rovinata per questo e ci sto ancora male, quindi non voglio capiti di nuovo, perché comunque ci tengo alle persone quando mi ci affeziono... e non ho idea del perché tutti si innamorino di me, io sono semplicemente io.
Ringrazio di cuore chi mi darà consigli, buona serata a tutti.

19 maggio 2015

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Semplicemente sii te stessa..glielo dici chiaramente e se dovessi perdere la sua amicizia non e' un problema tuo...il tuo dovere morale e' essere estremamente sincera...la tua coscienza ti ringraziera'.

19 maggio 2015