Desideri

da Neige

Vorrei chiudere gli occhi, per una volta tranquilla.. senza ricordare nulla, senza pensare più a niente..
Chiudere gli occhi mentre sprofondo nel calore e la dolcezza delle tue braccia, sapendo che non sto facendo nulla di male.. credendo per un po' che il tempo si incastoni in quell'istante, rendendolo eterno in un desiderio indelebile.
Dove non esiste più il mondo, ma solo noi. Dove le preoccupazioni della vita si dissolvono, come il fumo delle sigarette che voglio farti smettere di usare. Proprio accanto al tuo cuore.. stretti stretti... dove mi sento finalmente al sicuro e in pace.
Sentendoti vicino anche con la pelle e non solo con la magia dell'anima. Ti stringerei a me con tenerezza, finalmente felice.
Credendo che potrebbe essere reale.

21 maggio 2015

Categoria: Desideri

da x te

Devi stringermi forte, anzi piu forte, anzi fortissimo, anzi super fortissimo, ecco cosi mi piace, oddio quanto mi piace ! E ora ? No no io non mi stacco, no ho detto no rimango appiccicato, è troppo bello ! Dai aspetta ! Dai un altro pochino ! Posso darti tanti bacini ? 1 2 3 4 5 6 di piu 7 8 9 di piu acciderba come faccio non riesco a staccarmi ! Sei il mio miele dolce e amaro ma stupendo

22 maggio 2015 - Avellino

da Neige

Diglielo :) sono belle parole e abbracciala sempre se è quello che vuoi, non ti curare delle conseguenze, tu abbracciala e falle sentire che ci sei per lei.

23 maggio 2015