CATEGORIE
da GiuliaXOXO
Buonasera,
Vorrei parlarvi di un amico particolare. L'ho conosciuto quasi 3 anni fa...all'inizio andavamo molto d'accordo tanto che siamo anche stati insieme ben 2 volte...ma alla fine non é andata a finire bene perché l'anno scorso mi confessa di non piacergli e di essere bisex. Ovviamente ho cercato di prendere la notizia meglio possibile perché non sarebbe stato giusto altrimenti...gli ho detto che non c'erano problemi anche se a me é sempre continuato a piacere. Siamo rimasti amici e nell'aprile scorso abbiamo deciso di fare una breve vacanza di 3 giorni a Roma. Abbiamo dovuto condividere la camera per 2 notti...io non ho avuto problemi in questo ma lui il primo giorno, poco prima di prendere la chiave, mi ha detto di vergognarsi. Ha detto altre cose ma é riuscito a fare un discorso molto confuso e per niente comprensibile...Aveva un comportamento strano...appena arrivati io sono andata a mettermi il pigiama...lui ha aspettato che uscissi per andare in bagno dove é rimasto un bel pó di tempo. Alla fine ha preso carta e penna ed é sceso sotto a scrivere...la seconda sera é successa la stessa identica cosa...avevamo litigato quel giorno...di conseguenza non ci siamo mai parlati. É andato in bagno dove ci é rimasto minimo mezzora (ma la cosa bella é che dall'altra parte non si sentiva niente...né l'acqua scorrere e neppure qualsiasi altra cosa). Si é infilato il pigiama ed é sceso sotto...in camera é tornato tardissimo e nuovamente é tornato in quel maledettissimo bagno. Io ovviamente non ho preso sonno per tutto quel tempo perché ero un bel pó preoccupata. Secondo voi perché questo atteggiamento? E soprattutto perché questo andare in bagno in continuazione? Alla fine se ci vai é perché devi fare qualcosa..io non sentivo praticamente nessun rumore.
PS a lui piace scrivere... Lo fa spesso...infatti ha un quaderno dove annota i suoi pensieri...é un pó "poetico" in questo senso.
23 maggio 2015
Categoria: Aiuto
da Wall-e
in bagno si droga o sniffa l'eroina o se la fa in vena, e aspetta per avere un controllo e non far capire niente ad altri, te ne accorgi dagli occhi lucidi e dalla cornea dilatata e il suo comportamento diventa strano nervoso schivo. ma tu con un tipo dal comportamento strano misterioso che ci fai? prova chiedergli se fa uso di roba.
24 maggio 2015 - Verona
da Anonimo
Storia dei nostri tempi.
27 maggio 2015
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938