Aiuto

da Fragolina per tutti

Ciao ragazzi!! Volevo vostri pareri. Allora da tre mesi sto con un ragazzo, settimana scorsa mi ha detto " ti amo! " me l'ha ripetuto ben due volte. Io sono rimasta stupita perché lui è timidissimo, e presa dall'emozione non sono riuscita a dirgli ti amo anche io ma l'ho solamente abbracciato dicendogli è molto importante e che preferivo dire ti voglio bene. Poi però dopo due giorni gli ho mandato un messaggio con scritto che sono innamorata di lui, e lui ha risposto così: " ricordati te l'ho detto prima io che mi sono innamorato di te." Il problema è che quando mi manda messaggi non scrive ti amo ma ti voglio tanto bene. Sto pensando che magari aspetti sia io a pronunciare ti amo ma non vorrei che invece sia confuso. Che ne pensate? Grazie a tutti !

24 maggio 2015

Categoria: Aiuto

da Viola

Le parole non sono così importanti, anche perché...se ci pensi che ci vuole a dire un "ti amo " tutti lo possono dire anche senza pensarlo, dovresti far caso ad altre cose... come il tempo che ti dedica, le attenzioni, il come ti guarda, e ti dá considerazione e ti rispetta cercando sempre di capirti..

24 maggio 2015

da viandante

Hai fatto una cavolata, io avrei preso in considerazione l'idea di mollarti e credo lo stia facendo anche lui, se uno/a ti dice ti amo non puoi dire ti voglio bene/grazie/scena muta ecc. è l'a b c

31 maggio 2015 - Torino