Carta Bianca

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Andrea

Mi sto chiudendo sempre più in me stesso... questo è un errore che non voglio si ripeta a distanza di anni, chi mi è vicino dice che andarmene laggiù e recuperare serenità...mi aiuterebbe..non so.Domani farò domanda e poi vediamo, una cosa è certa sono nauseato dall' amore...questo mi fa paura.

24 maggio 2015

Categoria: Carta Bianca

da Fiore

Magari evadere x un po' può aiutare...ma ovunque tu vada non scappare dai tuoi demoni. Affrontali e vincili x sempre. Circondati solo di persone positive. Ti aiuterà. Auguri di cuore.

25 maggio 2015

da tata

Il tempo aiuta vedrai...ovunque tu vada non dimenticarti di te stesso...tu sei importante la tua salute lo è... non sei l`unico ad essere nauseato...in questo periodo sono stata più stupida del solito...pensieri desideri tristezza...ma perché?? Per chi? Basta il passato è passato e bisogna andare avanti...inutile darsi pena per ciò che no è stato...piuttosto svuoto la mente quando vado a letto la sera e non penso a nulla... buona fortuna Andrea per quanto mi riguarda il mio capitolo è chiuso non credo che scriverò ancora... buona fortns che tu possa trovare la felicità che meriti..ciao!

25 maggio 2015

da Neige

Non dovresti sentirti nauseato dall'amore. Non so cosa hai passato o stai passando e forse queste cose te le hanno dette già un sacco di volte.. ma tutti soffriamo, fa parte della vita. C'è la sofferenza per farci apprezzare la felicità, anche se spesso non ci meritiamo di piangere.
Non devi privarti di cercare la dolcezza dell'amore solo per un amore andato male.
Dicono di tenersi strette le persone che ci fanno stare bene, ma a volte loro decidono di andarsene comunque..nonostante i nostri sforzi.. e ogni addio ha una ragione.
Trai da tutto il meglio e vivi, riprenditi e abbi fiducia in te stesso e negli altri. Perché non siamo uguali, ognuno è unico. Le cicatrici resteranno per ricordarti quanto hai sofferto ma soprattutto che è sbagliato soffrire.
Sfogati ma poi ricordarti di sorridere e credere nella vita e nella sua magia, perché arriverà sempre un tempo migliore.. anche per te.

25 maggio 2015

da Andrea

Voglio solo dimenticare..solo quello..andare via sarebbe la cosa migliore.ciao a tutti.

25 maggio 2015

da Anonimo

Anch'io delle volte ho questa idea.. Ma se mi allontano sto ancora peggio ho bisogno di sentire vicino chi amo

26 maggio 2015

da tata

Non basta andare via per dimenticare Andrea... per dimenticare serve tempo... l`unica cosa che forse ti può aiutare e la voglia di stare bene...di ritrovare il sorriso... beh in tal caso qualsiasi cosa tu farai noi saremo qui se avrai bisogno di sostegno e se avrai bisogno di sfogarti.ciao..

26 maggio 2015

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »