CATEGORIE
da occhiverdi
Sono la classica ragazza timida ( da far paura), che quando le piace un ragazzo lo ignora completamente (in modo che lui non possa capire che le piace), la classica sfigatella che veste con jeans e maglietta, quella che non si azzarda mai a fare il primo passo. Per la prima volta vorrei dare una svolta... come fare?
24 maggio 2015
Categoria: Aiuto
da Neige
Dicono che le persone timide sono anche le più dolci.. Non devi cambiare il tuo modo di vestire o il tuo atteggiamento se a te piace essere così. Gli altri devono apprezzarti per come sei, se lo fanno allora meritano di averti vicino. Non devi cambiare per cercare di piacere agli altri.
Certo, la timidezza è come uno scudo, e spesso può anche impedirci di fare cose che vorremmo fare. Sii più sicura di te stessa e credici.. segui il tuo istinto e se per te è veramente importante vedrai che saprai lasciare da parte la timidezza.
Te lo dico per esperienza personale, perché sono come te :)
25 maggio 2015
da x te
Bhe la timidezza molte volte ti frega, non ti permette di dire certe cose, o di fare certe cose, di altra parte quando ci è non puoi eliminarla ed è lì che ti frega.
26 maggio 2015 - Avellino
da occhiverdi
Grazie a tutti per i consigli... :)
26 maggio 2015
da Wall-e
quando ti accorgerai di avere perso molte occasioni e ti sentirai sola senza esperienze e senza amici e vedrai che le tue amiche si sposano e tu non hai realizzato ancora niente ti verranno i sensi di colpa e sarai tu troppo tardi a cercare contatti e esperienze anche con il più cesso e sbagliato ragazzo, rimpiangerai le occasioni che hai perso e ti giudicherai male, tira fuori il coraggio il dialogo la stretta di mano, se uno ti piace guardalo si accorgerà di te non è detto che anche tu gli piacerai lo capirai se si fa avanti, aspettalo, e non scappare.
26 maggio 2015 - Verona
da viandante
Occhi verdi, sei una donna non serve fare il grande passo ne basta uno piccolissimo o 2, e l'uomo capisce, non serve inventarsi cose, basta veramente poco
31 maggio 2015 - Torino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938