Sfoghi

da samuele

Sai che mi stai mettendo di fronte una brutta scelta?Talmente brutta che adesso mi sembra che questi siano i miei ultimi giorni di vita.Aiutami ti prego! Hai detto che sapresti come fare.Non metterò nessuno tra me e te.Questo dovresti saperlo.Era così anche prima che iniziassero i guai.Già sapevo che eri più importante di mia sorella è solo che io adesso ho paura di perderla per sempre. Ti prego non chiedermi di scegliere tra te e lei!Questa cosa mi spaventa.

26 maggio 2015

Categoria: Sfoghi

da Neige

Non conosco la tua situazione ma dovresti parlarle chiaramente.. se ti vuole bene non ti farà scegliere tra le persone che ami..
Perché tutte le persone a cui vuoi bene sono importanti ed è una cosa ovvia.
Se lo fa, se ti mette in difficoltà questa persona, allora dovresti pensare seriamente a quanto tenga a te davvero. Perché ogni gelosia ha un suo limite di decenza. Cerca di non soffrire, devi fare quello che ti fa star bene.

26 maggio 2015

da Anonimo

Vorrei risponderti, anche se non ti conosco, perché posso solo immaginare una sofferenza così grande...ma ho la voce rotta e il cuore in fiamme. Se ti chiedessi questo sarebbe come chiederti di odiarmi e sarebbe più doloroso ancora che perderti. solo non dimenticarmi se puoi. ovunque andrò, ti porterò con me.

27 maggio 2015

da albicocca

Lei ci sara sempre perche fa parte della mia vita. Lui ? Bhe sono nata con lui ! Te ? Emozione, amore, particolarità, curiosita, coccolamento, tenerezza, sofferenza gustosa, intesa

27 maggio 2015 - Matera