CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
Se solo sentissi tutto il disprezzo che provo per te, cancelleresti dalla tua testa l'idea che sono ancora pazza di te. La ero..si ed ero talmente pazza da confondere la mer*a con la cioccolata. Stavolta mi hai davvero disgustata all'ennesima potenza. Ma tu sei talmente bravo a recitare, che sono certa mi fregheresti ancora... Ma sarò io a farlo la prossima volta. Il mio cuore per te è diventato ghiaccio, posso solo commiserarti per la pochezza di persona che sei diventato. Lo dicevano...nella vita... c'è chi con il tempo migliora...e chi peggiora...Beh inutile dire cosa sei diventato. Non provo odio nè rancore, ma tanto disprezzo si...passerà anche quello... anche perché le persone così piccole come te, viscide e sporche dentro... non possono lasciare bei ricordi. Vedrai... diventerai una nullità totale. SE HAI LE PALLE... ESTINGUI IL DEBITO. Mi fa schifo ora, essermi commossa per una persona Orrenda come te. Sono soldi sporchi... di cacca e fiele... Non è tanto per i soldi...ma è per il gesto insulso che hai osato fare. NON TI FAI MINIMAMENTE SCHIFO???? Ma un briciolo di anima, ti è rimasta? O FORSE SAREBBE MEGLIO DIRE...CHE TU NON L'HAI MAI AVUTA. E quindi è giusto che tu faccia la fine che ti meriti. Sono certa venderesti anche tua madre per avere un tuo tornaconto. PENOSO.
26 maggio 2015
Categoria: Sfoghi
da x te
Bhe che dire...niente di nuovo... ormai so come sei fatta piccolo mio tesoro e non mi sconvolgo sai ? Non ti odio sai ? Continuo ad amarti e la mia compagnia vuole accarezzarti, vuol tirar fuori qualcosa di buono, di bello che hai, perche so che ci è. Insieme, con questo cinico, stupendo gioco, ci sfogheremo, potrai odiarmi e amarmi.
27 maggio 2015 - Matera
da Anonimo
Non ci sarà prossima volta per me non esisti più. Io non ho nessun debito da estinguere tranne quello verso me stesso. Addio e sarà un libro chiuso buttato a bruciare nel fuoco.
27 maggio 2015
da Autrice
Lui ha parecchi debiti da estinguere..quindi brucialo dove vuoi.il tuo.libro...ma non sei Lui.
27 maggio 2015
da Anonima
Scusa eh anonimo ma se tu non hai debiti non è di te che parla
Un po di ragionamento dai
28 maggio 2015
da x te
Vabbe scelta tua ! Perderai il tuo angelo ! Ricordati che non si trova in tutti gli angoli ! Gli angeli sono invisibili, ci guidano e ci amano, ma non possiamo chiedere cose impossibili. Sai quanto ti vuole bene il tuo angelo ed è una fortuna RICORDALO
28 maggio 2015 - Avellino
da Autrice
Brucia quello che Vuoi. Non sei lui...Mi fa letteralmente schifo ora.
28 maggio 2015
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938