Pensieri

da tata

È triste quando non puoi avere accanto la persona che desideri...è triste sapere che può vivere solo nella tua testa... ed è ancora più triste quando sai che ce qualcun altro più importante di te che mai lascerà quel posto... ma si va avanti si deve andare avanti... un amico mi ha detto che quando incontrerò un altro uomo lo dimenticherò... ma a me non importa... anzi...piu tardi succede e meglio è...

27 maggio 2015

Categoria: Pensieri

da Solitaria

Ti capisco, è davvero molto triste! Però bisogna rassegnarsi e andare avanti. Non permettere che la tristezza prendi il sopravvento. Lasciati il passato alle spalle, ormai quella persona si è rifatta una nuova vita e tu meriti di meglio. Ti consiglio di non sprecare le tue energie e il tuo tempo prezioso per un amore non corrisposto.

27 maggio 2015

da Anonimo

Che succede tata?

27 maggio 2015

da x te

Non devi esser triste. Il nostro film è bellissimo, l hai creato tu e ti dico : BRAVO ! E adesso mi dici che sei triste ? Eh no !

28 maggio 2015 - Avellino

da tata

Ciao Solitaria... tu hai ragione..la devo smettere e non mi aiuta nemmeno stare qua basta me ne andrò da qui aspettando di trovare la mia strada..la mia è una situazione particolare e non sò quando mi passerà... non mi riesce facile rinunciare a lui ed ho i miei motivi... ti saluto stammi bene!!!

28 maggio 2015

da tata

Che succede anonimo?niente di insolito ne niente di diverso...tutto come sempre...alla mia età non potrei permettermelo eppure...farei volentieri le valige ed emigrerei anche solo per un periodo ma qualcosa mi terrebbe comunque qui.qualcosa a cui non rinuncerei mai perché è la mia medicina...perché il bene che gli voglio è tanto.
Succede che passano i giorni e quando arriva sera realizzo che un altro di se né andato e lui non c'è... è cosi e lo devo accettare (ma quando?) chi lo sà...ciao anonimo.

29 maggio 2015