CATEGORIE
da Neige
Quanto vorrei dirti che cosa provo per te.. e vedere la luce che cambia il tuo sguardo, perché lo so che ti ho preso il cuore, come tu hai preso il mio. Quanto vorrei starti accanto e stringerti ogni volta che non vedo il sorriso incorniciare il tuo viso. Quanto vorrei baciarti e sorprenderti ogni giorno e ogni notte.. ma tutto questo me lo devo tenere dentro, e chiedermi mentre mi abbraccio le gambe al petto se riusciremo a realizzarlo o se rimarrà un sogno che mi fa tremare l'anima.. eppure più vivo, più il tempo passa, più mi innamoro di te e più si forma davanti a me la distanza che accresce l'abisso che ci separa.
Non dovrei essere triste, tu non vuoi questo.. ma ogni volta che mi sfiora il pensiero non ci riesco a non pensare a tutte le svariate possibilità di questa difficile vita.
Vorrei saper lottare per te, eppure la realtà mi incatena. Dovrei essere più forte e invece ti mando solo un abbraccio immaginario, ma che pur sempre desidero darti con tutto il mio cuore.. magari un giorno. Scusami per tutto questo.
29 maggio 2015
Categoria: Desideri
da Anonimo
non fa niente.piango, ma troverò le forze di esser forte. la spontaneità non la si può pretendere o comprare. fa male, ma non fa niente, se tu sei felice. è tutto ciò che desidero. vederti sorridere ancora.
29 maggio 2015
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938