Aiuto

da Camy

Ciao a tutti! Cosa significa quando un ragazzo dice che è pacioccoso e mentre lo fa, ti da delle piccole pacche sulla testa, o cercando un minimo di contatto fisico, facendo finta di abbracciarti, ma senza toccarti? Grazie.

31 maggio 2015

Categoria: Aiuto

da Neige

Presumo che abbia bisogno di un abbraccio da te, ma ha paura di essere respinto o spaventarti o aspetta che ti muova tu dandoti l'input per farlo.

2 giugno 2015

da Camy

Ciao Neige, grazie per la risposta. Può essere, anche se lui solitamente è restio al "contatto fisico", ma ultimamente invece, si comporta in modo strano e a volte lo fa anche con piccoli gesti. Per esempio, ieri ad un certo punto mi ha messo una mano sui capelli e gli ho chiesto cosa stesse facendo e mi fa: Avevi un capello arrotolato. -_- Premetto che noi siamo amici e ci conosciamo da quasi due anni, andiamo molto d'accordo, anche se spesso, "battibecchiamo" per cose stupide. Tutti i nostri amici dicono che sembra che stiamo insieme, ma lui dice che non "sopporta le ragazze" e che di solito ci litiga. Invece con me è diverso, a volte nella sua "insensibilità" è anche dolce. Io vorrei solo capire se magari sto riuscendo a scalfire quel suo lato duro, nel quale dice che non gli interessa l'Amore ecc... .

3 giugno 2015

da Wall-e

a uno così puoi tranquillamente dirle...vai farti vedere da un psicanalista! quando ti dà le pacche sulla testa che è pari a uno schiaffo nel muso, dille guarda che non sono mica tua sorella. comunque si comporta molto male ti prende in giro e mostra di essere bambino.

4 giugno 2015 - Verona

da Neige

Non saprei camy.
Ti consiglio di aspettare e vedere se magari qualche suo comportamento ti suggerisce qualcosa di più chiaro. Per il resto sii sempre te stessa e fagli capire che gli vuoi bene ogni giorno.
Buona fortuna :)

5 giugno 2015

da Camy

Grazie a tutti per le risposte. Sto cercando di sondare, per capire bene la situazione. Vedremo cosa succederà.

6 giugno 2015