Perdono

da Arrivista

Non so accettare gli insuccessi. Per portare avanti questa carriera a cui ho lavorato tutta la vita sono disposta a barare, calpestare, ignorare, tradire. In fondo è tutta la vita che m'impegno, per quale motivo dovrei lasciare che venga influenzata dalla sofferenza di qualcuno? A chi mi ha chiesto aiuto e non ho teso una mano chiedo scusa, ma ho di meglio a cui pensare. Tu puoi arrangiarti altrimenti. Alle persone che hanno avuto bisogno di me e che ho ignorato, chiedo perdono, ma ho tanto bisogno io a volte e la prima persona a cui devo badare è me stessa. Prendete esempio per una brillante carriera.

1 giugno 2015

Categoria: Perdono

da Topinambur

A esser spietati non si guadagna nulla.
La vita è come un boomerang, prima o poi tutto ritorna indietro.
Ricordalo finché sei in tempo.

2 giugno 2015

da Anonimo

Fa come credi ma non mi sembra questo lo spirito del perdono

2 giugno 2015

da fatina

Tesoro queste parole fanno semplicemente pieta'. Ti sto vicina perche tramite me tu possa capire cos è la vera amicizia. A te i valori non li hanno mai insegnati, ma ci sono io che giorno dopo giorno faticando e non poco, te li suggeriro. Cerchero di darti il buon esempio, anche se certe volte non ne saro capace, perche non sono nessuno per insegnarteli e anch io sbaglio, ma ci provero sempre e sai perche ? Semplice, perche tvtttb

5 giugno 2015 - Matera

da diamante di burro

ARRIVISTA...CARRIERA...SCALA SOCIALE...
e poi? Una bella medaglia al valore della solitudine ed una coppa di latta al vuoto nel cuore che ti sei costruita!
Proprio quello che è successo a me.
Corriamo troppo dietro al pifferaio magico di turno, riempiamo le giornate di impegni per non vedere il vuoto che ci scava l'ambizione...e poi arriva il giorno in cui ci accorgiamo che il vestito di legno è uguale per tutti e le illusioni sono svanite come neve al sole!
Un abbraccio da un ex arrivista, finalmente arrivato... a riprendersi finalmente la VITA!

12 luglio 2015 - Roma