Dubbi d'amore

da S per A

Lo vedi anche tu, sono MOLTO confusa, dico, smentisco, faccio e sfascio tutto da sola. Se solo tu leggessi tutte le dediche che qui ti ho scritto, ti accorgeresti che sto facendo di tutto per tenerti lontano da me, ma che in realtà il mio CUORE ti vuole vicino e con me. Lo sai, sno fatta tutta al contrario e tu questo non lo accetti, mi vorresti diversa, ma io sono così. La rassegnazine, lo sconforto, la profonda PAURA mi porta a dirti: o mi prendi così, o mi lasci per sempre. I miei sentimenti ed il mi cuore ti direbbero: cercami, trovami e portami con te.
Cosa devo fare?

2 luglio 2004 - Roma

Categoria: Dubbi d'amore

da titti

sinceramente nn ho kapito!!se hai voglia d spiegarmi la vostra situazione m farebbe piacere!un bacio

2 luglio 2004

da S

Cara Titti, non è facile spiegare questa lunga e travagliata storia, piena di sentimenti, risentimenti, ripicche, ecc. So solo che nel mio cuore c'è solo lui, sento che ancora vorrei provare a stare con lui, a costruire qualcosa con lui, ma nello stesso tempo sono convinta che se non ci siamo riusciti in quasi tre anni, mi chiedo come potremmo riuscirci ora! Ci sono troppi dubbi irrisolti, troppe verità nascoste...

5 luglio 2004

da titti

ti kapisco xkè a me sn 2anni ke sn konfusa x qsto... devi vedere kosè+forte... la voglia di riprovare o la paura d nn farcela??lui ke pensa?

5 luglio 2004

da S

Quello che pensa lui, esattamente non lo so. Per diversi mesi non ho voluto parlargli, visto che comunque conviveva con la donna che avrebbe dovuto sposare già 2 anni fa, e che NON volevo più saperne fin quando la sua storia con lei non fosse definitivamente chiusa. Ora ci stiamo inviando sms, mi chiede di parlare di persona, ma io non so che fare.
Mi chiedi se è più forte la voglia di riprovare o la paura di ricadere. Questa è una risposta alla quale non riesco a rispondere. Tutte e due, potrei dire. Ho una voglia matta di stare e costruire un futuro con lui e ho una paura fottuta di risbagliare di nuovo e di farci malissimo.

7 luglio 2004