Solitudine

da Psichedelix

Come si fa? Come si fa quando si è completamente soli? Come si fa quando non si può dire a nessuno cosa si prova? Quando si deve difendere la propria immagine? Come si fa a resistere quando si è completamente soli? Come si fa a passare giorni e giorni senza parlare a qualcuno e svegliarsi, ogni mattina, con la voglia di andare avanti? Come si trova la motivazione? Come la si trova quando si respinge l'amore?
Sono completamente da sola. E non s assolutamente come uscirne.

4 giugno 2015

Categoria: Solitudine

da Anonimo

che paura tremenda. come tuffarsi da una scogliera altissima...mi tappo il naso, ma chissà se basterà... aiuto...vado...paura...mi faccio male...ma il mare è parte di me...splash...ti amo!

5 giugno 2015

da Anonimo

Perchè hai respinto l amore?

5 giugno 2015

da il tuo cuore

Ti amo senza nessuna pretesa e sono sempre con te non sei solo

5 giugno 2015 - Chieti

da chiocciolin@

Non si è mai da soli. Accanto abbiamo sempre qualcuno, basta solo guardarsi intorno e pensare che gli altri sono umani come noi, con gli stessi problemi o diversi. Bisogna sempre caricarsi di una bella dose di umiltà e accettarsi come si è e vivere la vita per come viene. Lo so che sembra difficile ma bisogna arrendersi ad essa e godere delle piccole cose che a volte sono speciali più di altre.Se poi uno ha un problema oggettivo, deve individuare chi può aiutarla.

5 giugno 2015

da Denis'75

... IoOra!!!!

23 ottobre 2015 - Pordenone