Perdono

da nonsonocomete per mamma

oggi ti ho fatta piangere.
mi dispiace se pensi che sappia solo deluderti, ma è la mia vita.
ho provato a consolarti, ma tu non riesci proprio ad ascoltare le mie ragioni.
non sono come dici tu. e non sono nemmeno come te.

8 giugno 2015

Categoria: Perdono

da T-Susina

Quello che dovrebbero imparare spesso i genitori è che ogni figlio deve essere quello che desidera diventare per se stesso... e non diventare per forza come lo vorrebbe un genitore perché finirebbe per diventare una falsa immagine di se stesso... finirebbe per non avere una propria personalità...a noi tocca ad ogni modo cercare di non deludere le loro aspettative e cercare sempre di avere un minimo di contatto e di fare il possibile per farli sentire realizzati..
Non só cosa ti sia successo ma probabilmente l `hai ferita ed ha reagito lasciandosi prendere dallo sonforto...dalle tempo per assorbire la delusione e parlale di nuovo..io ad esempio cerco sempre di non confidarmi mai con i miei perché fanno di tutto tranne che cercare di capirmi...ciao.

8 giugno 2015

da x te

Un genitore ha il dovere di farti capire cosa è giusto e cosa è sbagliato, ha il dovere di darti il buon esempio. Un giorno tu ne farai tesoro di questo insegnamento, anche se da piccolo non riuscivi ad apprezzarlo. L obiettivo mio ? Far sentire che lo amo

10 giugno 2015 - Matera