Domande

da anonimo

Qual è il senso della vita?
Mi piacerebbe leggere le vostre risposte.Grazie

8 giugno 2015

Categoria: Domande

da Neige

Ogni vita ha un suo senso.. Perché ognuno ci da il senso che vuole.
Per me il senso della vita è amare, anche se sembrerà la risposta più ovvia e forse banale, ma io ci credo nell'amore.

9 giugno 2015

da Anonimo

Non ha un senso..

9 giugno 2015

da luna

Per me è volersi bene, amare gli altri e vivere sereni con noi stessi.

10 giugno 2015 - Matera

da Neige

Ti sbagli a dire che non ha un senso, bisogna vivere e riempire la vita delle cose che vogliamo.. perché solo vivendo puoi provare emozioni..
Puoi ridere, puoi piangere, puoi sorridere, puoi gridare, puoi provare il brivido di amare o di aver paura.. è tutto un dono che ci è concesso.. e non ha senso gettarlo, perché ne abbiamo solo una di vita.

10 giugno 2015

da Wall-e

è una bella domanda...in questo pianeta il senso della vita è un vero disastro, siamo dominati da un potere nascosto che ci tiene chiusi in un cerchio di bugie falsità e quando il popolo non accetta sottomissione comincia la violenza scatenata dal potere nascosto che è il male assoluto, ci vogliono stupidi la storia della vita non ce la raccontano giusta creando così grande confusione al non capire e farci accettare questa vita ricca di male e sofferenza come fosse una cosa normale che non lo è. il senso della vita è evoluzione al massimo livello una civiltà che progredisce sempre di più che elimina tutti i problemi che minaccia l'umanità un vita piena di pace rispetto per tutti, e ogniuno contribuisce come può a rendere la vita sempre migliore una specie di paradiso dove si fa di tutto perchè rimanga tale. il male ci governa da sempre con guerre assurde malessere di vita e ogniuno si arrangi come può e questo succede ogni giorno nel nostro pianeta si lotta per sopravvivere se hai il dio denaro vivrai meglio se non ce l'hai la vita non ha più senso. questo pianeta potrebbe essere un paradiso per tutti e perchè lo diventi bisogna eliminare il male nascosto che ci governa, bisognerebbe informare tutto il mondo di questo per andare stanare il mostro e ucciderlo, ma ci hanno ridotto a non organizzarci e chissà quanto durerà questa storia di blocco di evoluzione, credo che qualcuno verrà in nostro soccorso sarà una grande battaglia e la vinceremo così la vita avrà un senso che abbiamo sempre sognato.

6 luglio 2015 - Verona

da @nonimo

Sì, Wall-e mi trovo d'accordo con la tua risposta.Sento anch'io che un potere subdolo cerca di agire soprattutto sulle nostre menti.Ma penso anche che le piccole rivoluzioni iniziano dentro di noi, attraverso la capacità di scelta, perché per fortuna l'unica cosa che non hanno potuto toglierci
è la libertà di pensiero.Ormai siamo abituati a mille
Stimoli, che spesso invece di aiutarci purtroppo ci
disorientato e Non ci consentono di organizzarci in una società moderna dove solo pochi che ancora possiedono il Dio denaro possono permetterselo e tutti gli altri sono sfiniti.Io direi basta con le
disuguaglianze, basta con le sottomissione di chi più debole, basta con le falsità, basta con chi si
arricchisce a scapito degli altri, basta pensare solo a stessi.BASTA pensare di essere i migliori, finché saremo in competizione sarà più facile essere manovrabili e vulnerabili di fronte alle imposizioni di chi detiene il potere.

17 luglio 2015