Desideri

da Neige

Dimmi se questa è vita... vivendo sapendo che dovrò imparare a dimenticare... sentendo il bisogno costante di sentirti, mentre ogni silenzio ogni momento in cui stai male mi uccide dentro..
Non sono pronta a dirti addio..
Non sono pronta per combinare un altro casino o per lasciarti andare.. Non lo sarò mai. Non voglio una vita senza di te.
Tutto ciò che desidero è esserci.. essere lì con te sempre, ovunque tu sia, quando il tuo mondo si addormenta, quando sei abbattuto.. e non posso farti promesse che non riuscirò a mantenere..
E non posso chiederti di portarmi via da qui e prenderti cura di me.
E' solamente un sogno? Prima o poi mi sveglierò nell'alba in cui vorrei tornare a sognarti.. a sognare ciò che vorrei realizzare.
Questo mondo ti circonda, ti mette soltanto barriere e confini.. muri che a volte non riesci a buttare giù, ti incatena.. Questo mondo in cui l'amore non esiste più.. in cui tutte le regole del passato sono state infrante e non si da più importanza a nulla, mi fa sentire così sbagliata..
E lo so che non è colpa nostra...
Ma come faccio? Da dove parto? Non posso scappare.
Dimmi che ci sarai quando piangerò di nuovo, anche se non vuoi vedermi piangere.. Dimmi che non ti nasconderai più.. Dimmi che posso affidarmi a te...
Non so che fare, mi sento persa, con solo voglia di gridare. Ho paura, lo senti dal mio cuore?
Ti prego, dimmi che ci sarai...
Vorrei che non fossi così lontano.

9 giugno 2015

Categoria: Desideri