CATEGORIE
da Anonima
Non sono più quella di un tempo. Quella di due anni fa per esempio. Non sono mai stata spensierata, ma ora sento qualcosa di diverso. Qualcosa spegnersi. Che sia dovuto alla fine dei contatti con te? Non ho mai perso la testa per te eppure sento che mai come questa volta sarà difficile ricominciare. Anche solo che a pensare di provare curiosità per un'altra persona. Che non sia tu. Non per te, ma perché sono stanca. Ecco vedi forse allora c'entri poco con tutto il casino che ho in testa. Che se c'entrassi staremmo insieme, perché come ti riconobbi la prima sera che ti vidi, comunque, non riconobbi mai nessuno.
12 giugno 2015
Categoria: Carta Bianca
da anonimo
Pensavo che oramai avevo trovato la persona giusta, buona, gentile, tutto e continuare la mia vita accanto a te, ma sei stata una delusione profonda, il mio animo molto sensibile l'hai centrato in pieno, ma purtroppo non l'hai conosciuto, ti Amavo veramente! ma va pure a provar curiosita' per un'altra persona ho anche se siano forse anche due, va pure, tanto di me non ti e' importato mai, che faccia tosta, tu starai benissimo ora, ma ti confesso che ho pianto come un bambino e non mi vergogno perche' essere innamorati e' anche questo ADDIO||
13 giugno 2015
da Anonima
Anonimo, so che non sei tu, comunque ti dico, se fosse stato veramente innamorato avrebbe fatto qualcosa di concreto per cercare di far funzionare le cose. Anche io ho le mie colpe, ma lui sapeva che io avrei voluto tentare. Non ha fatto niente.
13 giugno 2015
da Anonimo
Schiarirsi le idee no eh? Non si capisce perche' uno dovrebbe tentare qualcosa quando dall'altra parte ci e' qualcuno che non ha mai perso la testa. Forse ci si dovrebbe accontentare o pensarla tutti alla stessa maniera? Mah!
14 giugno 2015
da Anonimo
Da quanto sei contraddittoria, ho veramente paura che sia tu...
15 giugno 2015
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938