Lettere

da Anonima

Ehi, è stato un bene capire che qui non ci sei mai stato. Credo di aver immaginato tutto e il mio intuito stavolta mi ha giocato un brutto scherzo. Ma soprattutto è un bene capire che nella mia vita non ho tempo per queste frivolezze e distrazioni, ci sono tante priorità e tanti progetti da realizzare, tante mete da raggiungere. Non posso farmi distrarre dal sentimentalismo, non userei la melassa nemmeno per una sacher, specialmente perché non mi interessano le sacher e perché si tratta di sentimentalismo senza fondamento. Non sono Didone che sospira e si abbandona all'amore suicida:continuare così sarebbe un suicidio e io mi voglio bene. Non ci sono i presupposti, è solo la mia mente che fantastica di tanto in tanto. Ma la realtà è che posso avere chi voglio e ho deciso che cambierò il mio metro di giudizio senza nutrire grosse aspettative: semplicemente accettando le persone per quello che sono. Ti saluto, i miei amici mi aspettano. Vado a fare casini in giro e non posso sapere cosa mi riserverà la notte!

13 giugno 2015

Categoria: Lettere

da Anonimo

Non ubiacarti troppo... ti ho sempre detto parliamoci dal vivo ma non ho mai dico mai ricevuto una conferma da parte tua, dare sempre la colpa agli altri non e giusto

14 giugno 2015

da Anonima

Secondo me lui c'è ma non ha il coraggio di cercarti davvero
Come non ha il coraggio di vivere...ed è un vero peccato
Perché sareste felici
Ne sono certa

14 giugno 2015

da Anonimo

Invece sono qui e tu non mi vedi ;)

14 giugno 2015

da tati

Mi chiedo come fate a capirvi visto che scrivete tutti in un misterioso anonimato...senza mettere un piccolo riconoscimento...mah secondo me vi confondete...è facile qua dentro...buona continuazione.

14 giugno 2015