Amicizia

da Anonimo

Io non ho una migliore amica.. una di cui io possa contare, una che mi voglia bene veramente, una con la quale condividere i momenti più belli, ed essere confortata in quelli più tristi. Una con la quale scattarmi una foto e far vedere a tutti che anche io ho qualcuno che mi ama.
Io non ho nemmeno un' amica, neanche amici.. nemmeno uno.
Non sono amici coloro che vogliono avere tanti amici solo su facebook per farsi vedere.. che mettono "mi piace" sperando che tu poi lo metta a loro. Non sono amici quelli che ti fanno sentire "pesante" ogni volta che ci parli.
Non sono amici quelli che ti parlano solo con un cellulare.. nemmeno quelli che si vergognano ad essere tuoi amici solo perchè vieni preso in giro da tutti. Non è un amico colui che ti prende in giro con cattiveria.
Non ho un'amica, non chiedo niente, solo un'amica che sia vicina.. che io possa raggiungere, che io possa voler bene. Un'amica che mi ascolti, e che io possa ascoltare.

14 giugno 2015

Categoria: Amicizia

da anonima

E' inutile che scrivi dediche pallose sull'amicizia per invitarmi a trovarne una. Di amiche non ne voglio. Non fanno per me. Meglio la solitudine e conservare i propri spazi vitali.

15 giugno 2015

da anonima

Meglio che non hai delle amiche che è meglio perché quando va male sono delle traditrici, quando va bene sono solo amicizie di comodo. Di amiche non ne voglio. Meglio la solitudine e conservare i propri spazi personali.

15 giugno 2015

da Arrivederci

Scelta tua.

15 giugno 2015 - Avellino

da Anonimo

Anche se dite questo, sono sicura che un'amica cel'avete.

15 giugno 2015

da Arrivederci

Vedi se pensi che l amicizia non esista, se pensi che tutti possano fregarti, è perche tu per primo lo fai. Io penso che l amicizia sia un sentimento stupendo, ma devi dare sincerita assoluta.

16 giugno 2015 - Matera

da Arrivederci

Guarda ti faccio il mio esempio : ho un ' amica che mi prende costantemente in giro, mi fa lavaggi di cervello per ottenere due cose di cui non posso darle, ma resta il fatto che non la mando a quel paese perche riesco a vedere in lei una gran solitudine e un' immaturita innocente, dovuta alla sua infanzia. Le voglio molto bene, anche se parliamo due lingue diverse. Mi fa piacere ascoltare i suoi sfoghi, le sue bugie, ma lei ha bisogno di raccontarle, è piu forte di lei e io la faccio divertire. Le voglio bene e le faccio credere che bevo tutte le frottole che mi racconta. Perche ? Semplice, perché le voglio bene

18 giugno 2015 - Chieti