Carta Bianca

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da ioete per tueio

oggi voglio proprio farmi del male, sognare e illudermi...ma ci pensi di quali cose saremmo capaci io e te insieme? so che con te rischierei di essere accoltellato almeno con la regolarità del tuo ciclo, e che ti ingegneresti a farmi dei dispetti tremendi, e immagino già le sere in cui dovrò scappare al poker e scolarmi almeno una bottiglia di rum per sopportarti, ah, probabilmente finirò pure per dedicarmi a qualche sport estremo per placare la mia ira...ma sono sicuro che poi ci ritroveremmo sempre, con più intensità di prima, che faremmo l'amore, quello vero passionale, sono sicuro che staremmo in veranda fino a tardi a cantarci storie, sono sicuro che il mio sguardo s'incanterebbe ogni volta che ti metterai a dipingere, sono sicuro che saresti una casalinga perfetta, anche se brontolona, sono sicuro che non rinunceremmo mai a sorprenderci, che mi regaleresti un bastone a led colorati quando sarò vecchio, mentre io dai miei viaggi ti porterei sempre un cappellino nuovo, cosicchè le tue amiche della bociofila schiattino di invidia.
sono sicuro che alla fine mi faresti tenere il mio furetto, che finiresti per odiare e amare pure lui, sono sicuro che insegneresti a nostro figlio ad arrampicarsi sugli alberi, e lo educheresti alla libertà di pensiero. sono sicuro che sarebbe la nostra unione più profonda, che saremmo sempre d'accordo su come agire affinchè sia protetto della nostra follia, affinchè non senta mai quello che ci portiamo negli occhi. sono sicuro che ci sarebbe sempre la disponibilità ad un abbraccio di sguardi a consolare i nostri silenzi. sono sicuro che mi faresti piedino, ogni volta che usciamo a cena. sono sicuro che ti bacerei ogni notte prima di dormire.

16 giugno 2015

Categoria: Carta Bianca

da fiore

Wau, per chi e??

16 giugno 2015

da elena

Complimenti è una delle dediche più belle questo si che è amore fortunata la lei.

16 giugno 2015

da ioete

è per una strega meravigliosa, che mi toglie il sonno il respiro e si diverte a lasciarmi negli affanni. io la amo, ma lei è tremenda. ogni volta che provo a farle capire quanto la desidero lei mi prende a randellate in piena faccia.è intelligentissima, e sa esattamente come farmi soffrire.
come faccio a farle capire che tutto ciò vorrei e desidero è solo lei?!?

16 giugno 2015

da cuore

È bello fantasticare perche arrivi dove vuoi ed è stupefacente

17 giugno 2015 - Bologna

da tati

I casi possono essere 2..o non ha capito che la desideri e ci tieni a lei oppure è una strega come dici tu.. ti dico una cosa...a volte diamo per scontato che gli altri capiscano le nostre intenzioni ma in realtà non è cosi perché a volte manca chiarezza...capito che intendo? Proprio oggi ho bisticciato con mio padre perché non aveva capito niente e gli ho detto «devo proprio dirti tutto!!!».
Ti consiglio di fare qualcosa che possa stupirla e farle capire i tuoi sentimenti...dedicale una canzone o invitala a cena!!! In caso lei giocasse con te allora lascia perdere...comunque bella la tua dedica... ciao.

17 giugno 2015

da Anonimo

Grazie tati brava! Finalmente una persona che capisce.

19 giugno 2015

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »