CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Baratro per Vita
In questi due anni ho fatto 2 grandissime cazzate una più grossa dell altra di cui mi vergogno tremendamente. Spero che Dio.mi perdoni...solo Lui potrà farlo..perché io non me le perdonero`mai. Una è stata rivedere te... l altra...anche peggio. VORREI RITROVARE IL MIO SENSO...LA MIA GIOIA...LA MIA ONESTÀ E LA MIA INTEGRITÀ. Mi auguro di farcela da sola...
18 giugno 2015
Categoria: Rimpianti
da Anonimo
Nella vita si sbaglia e nessuno può giudicare, abbiamo un percorso ed è fatto anche di errori che dovrebbero servire a farci crescere, non essere troppo dura con te stessa, siamo esseri in continuo mutamento è da qua che devi ripartire. Consideralo come un'inciampo su un sasso, che non ti ha fatto cadere e che ti permetterà di cambiare strada su un percorso fatto di fiori e prato. Un abbraccio anche se non so chi tu sia.
19 giugno 2015
da Anonimo
La ritroverai! Non fermarti troppo sui tuoi errori e va avanti..la vita e' anche questo. Si fanno sbagli tutti i giorni e la gente non vede l'ora di farti crollare!
Non badare troppo a quel che pensano di te e conserva il ricordo di chi ha voluto farti del male..per non ricaderci mai piu.
Alza la testa e credi in te stessa..vinci comunque.
19 giugno 2015
da forza
Forza forza che ce la farai !
19 giugno 2015 - Matera
da Baratro
Grazie. Siete così cari. V. V. B.
19 giugno 2015
da Anonimo
Attenta perchè l appellativo che hai dato al destinatario della dedica è in contraddizione con ciò che scrivi...a volte le cose non sono come le percepiamo...magari lui soffre come te...pensaci...
20 giugno 2015
da baratro
Probabile che soffra...sicuramente non per causa mia.
20 giugno 2015
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938