Confessioni

da Dolce memole

La verità? Tu sei cosi bello cosi speciale... ed è impossible non notarti... vorrei che ogni mattina quando ti guardi allo specchio ti ricordassi di chi pensa e dice quanto sei carino... non sò dove sei, come stai, cosa fai...eppure penso sempre a te anche se per te non è lo stesso..non avrebbe mai potuto interessarti una come me... ma ok ormai lo só...ma non cambia tu per me sei unico, non mi importa di esser folle.

19 giugno 2015

Categoria: Confessioni

da x te

Dovessi dire cosa mi attire di te ehm vediamo un po' : il tuo faccino mi piace tanto, la tua pelle non ne parliamo e poi sei morbidoso ! Ah il carattere è tutto assurdo, si sdoppia, poi torna allegro, poi s arrabbia poi s inferocisce, poi i nventa oddio quante bugie ! Eppure ti vedo dentro dove nessuno sa vederti e ti voglio troppo bene perche conosco le tue tristezze sei il mio tesoro ! Rimani qui accoccolato a me ti stringo forte, lo senti ? Oddio dimmelo se ti faccio male :)))

20 giugno 2015 - Catanzaro

da memole

Ma quante cavolate scrivi?? Il mio carattere??tu non sai chi sono non conosci il mio carattere... e poi sono una donna e scrivi al maschile.
Ciao ti saluto buontempone buon divertimento!!

21 giugno 2015