Carta Bianca

da Fuoco Magico

Premessa : Scusate se questa dedica viene un po' lunga, ma sono dei pensieri che vorrei scrivere qui.

Ok, è difficile che qualcosa duri proprio all'infinito a meno che si faccia apposta per resistere, anche se io ci credo il più possibile. Però se si vuole andare veramente avanti, bisogna mantenersi e cercare di non crollare. Spesso c'è bisogno di un appoggio che può cambiare da persona in persona. C'è l'energia, l'amore, l'amicizia o anche un po' di tutto. In fondo basta riflettere un po' per capire di cosa si ha veramente bisogno, non per forza subito, ma pian piano ci si può arrivare. Per me conta molto l'amicizia (però anche del resto mi interessa) quindi cerco di mollare sempre alla fine, a meno che non stia proprio sbagliando strada. Con l'amore si può essere molto felici ma secondo me è un po' più complicato. Beh, con energia intendo quella forza che ti fa andare avanti in ogni situazione, sempre e comunque, quell'energia per cui non ti arrendi mai.

Non so se posso essere stata utile ma queste sono delle mie idee, se avete qualcosa in contrario scrivetelo pure. Grazie comunque per avermi letta.

21 giugno 2015

Categoria: Carta Bianca

da Vale

Per me perché qualcosa duri per sempre c'è bisogno solo dell'energia che possiamo trarre da noi stessi e dai nostri sogni. Non per fare un discorso egoistico, ma le amicizie vanno e vengono, lo stesso gli amori, lo stesso tutto ciò che possiamo avere nella vita. L'unica persone che non perderemo mai, che ci starà sempre accanto, siamo noi stessi che siamo gli unici sui quali possiamo sempre contare. La nostra persona non ci lascerà mai, non ci tradirà, non ci tratterà male; dobbiamo solo saper trarre forza da noi stessi e dai nostri sogni per andare avanti. Poi gli amori, le amicizie se ci sono meglio. Se non ci sono fa lo stesso.

21 giugno 2015

da Aninimo

Io sono un sognatore e per me l amore viene di gran lunga prima di ogni altro sentimento.

21 giugno 2015

da Fuoco Magico

Vale, mi hai fatto capire una cosa importante, hai ragione. Non sempre ci si deve affidare agli altri, anche se spesso è una delle cose più facili. Grazie per avermi fatto pensare anche a questo.

22 giugno 2015