CATEGORIE
da Swallow
Ci sono delle giornate, come questa, nelle quali la tua mancanza diventa così gravosa da estendersi anche a livello fisico. Il mio corpo freme a passo con le mie emozioni e rimango sospesa in un mix tra l'agitato e il senso di costrizione che dà l'impotenza.
Manchi ai miei occhi, manchi ai miei sensi. Maledettamente.
Mi pesa anche il silenzio che mi è tanto caro perché colmo della mancanza della tua voce.
Non sai le vibrazioni che essa mi trasmette, quanto sia suadente, come mi si dilaga dentro.. È talmente calda, bruciante, ammaliante..
Delle volte ripercorro con la mente il tuo tono, il tuo timbro e permetto ai ricordi di far scorrere le tue parole col suono che ti è proprio che, per quanto la tua voce rimanga flebile in quanto costituita soltanto dal pensiero, intiepidisce il freddo inverno di questo silenzio.
Quante cose, inconsapevole, fai rifiorire tu.. Quando c'è nell'aria un qualcosa della tua essenza, tutto sboccia e profuma della tua anima iridescente. E così, sentirti, vederti e pure il solo pensarti o sognarti, tramuta tutto in giardini colorati pieni di fiori..e di te.
E adesso che non ci sei, non immagini quant'è forte il bisogno di percepirti nel raggio qua attorno.. Proprio io così gelosa dei miei spazi..e così desiderosa di riempirli con la tua presenza.
Lo trovo sempre così ironico questo mio dicotomico discostarmi da quanto sia sempre stata fino a prima che tu entrassi a far parte della mia vita e nel mio cuore..all'inizio faticavo a riconoscermi, ma ho poi capito.
E ora non mi percepisco diversa, semplicemente vedo e sento crescere in me nuovi rami che tendono a te, senza mutare le mie radici e ciò che sono. È soltanto la mia essenza che semplicemente entra in contatto con la tua; un po' come succede alle sostanze chimiche nelle loro interazioni. Solo che io reagisco solo quando entro in contatto con te.
Hai un'influenza e un magnetismo su di me che spaventa, ma, al contempo, devo ammettere che mi piace.
Tutti i miei sensi sono volti a te pienamente affascinati e assuefatti. La tua anima mi attrae in una maniera incredibile.
Tu luna, io marea non ti resisto. E tanto più oppongo resistenza, più mi piace come riesci a riportarmi e innalzarmi a te. È difficile da descrivere, mi piace sentirmi sospinta verso di te come fossi onde. È un dolce fluire.
Inoltre, sei elettricità. La tua forza elettrica di attrazione mi lega indissolubilmente a te, rianimando i miei lati più reconditi e profondi che si esprimono sotto forma di energia d'amore.
Ho bisogno di perdermi nei tuoi occhi e di sentirmi percorrere da te. Ho bisogno del nostro abbraccio dello sguardo. Ho bisogno di stringerti, pelle contro pelle, cuore fronte a cuore, in un intenso abbraccio d'anima e carne. Ho un bisogno estremo di te.
Vorrei tanto parlarti e invece mi sento soffocare da tutte queste parole che mi pulsano dal cuore senza poter congiungersi al tuo. Si agitano dentro di me, impazzando di sentimenti intensi e inespressi.
Chissà se lo senti con quanto amore ti penso. Se ti arriva. Se ti fa piacere. Se ti scalda e fa sorridere almeno un po'.
Mi riempie il cuore vederti sorridere e vorrei tanto che tu potessi farlo sempre, intensamente, con le labbra e col cuore.
Ti stringo con tutto il mio amore.
21 giugno 2015
Categoria: Lettere
da Anonimo
è da tanto che non senti la sua voce ?
22 giugno 2015
da Swallow
Abbastanza. È già trascorso un po' di tempo dall'ultima volta.
22 giugno 2015
da x te
Mi piace questo tuo variare ! Il tuo umore è pazzo, pero mi piace e mi diverte. Mi piace sapere chi sei, mi piace che tu sai chi sono, mi piace giocare da morire !!! Sei stato straordinaria ! Uomo o donna ? E chi sa !! Ah ah ah !!!
23 giugno 2015 - Matera
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938