CATEGORIE
da tati
Forse è un bene che tu non sappia niente di me...e forse nemmeno te lo direi la sofferenza che ho provato...io sono cosi...e quello che sono è frutto di un passato difficile ma che sotto certi aspetti mi ha dato qualcosa...mi sento una persona migliore anche se non.ho un alta stima di me stessa... non avrei dovuto nemmeno scrivere qui...l`ultima cosa che vorrei sarebbe ferirti perché starei peggio e perché tu non hai colpe.
23 giugno 2015
Categoria: Carta Bianca
da EinmalKeinmal
La parola è un dono, dovresti provare a comunicare con questa persona quantomeno per dare un senso alle tue emozioni, al di là di tutto. Se è una persona intelligente e sensibile saprà ascoltare con intensità. Non è un consiglio, non mi sento di dare consigli a nessuno, prendila come una via. Una possibilità per chiarire, per dare significato al vostro "rapporto " anche fosse solo un'amicizia.
25 giugno 2015
da tati
Magari!!... fosse cosi semplice, fosse fattibile almeno.
Supponiamo che lo vada a cercare... e le dicessi tutte le cose che ho scritto qui dentro...che cambia??niente...lui non ha mai voluto un dialogo con me, si forse potrebbe dispiacerle ma dopo che cambia?? Te lo dico io...niente perché non può darmi niente.
Andare a cercarlo gli creerebbe solo casini ed io questa responsabilità non la voglio...poi ripeto sarebbe tutto inutile lui non ha alcun interesse per me e sarei solo un impiccio inutile.
Quello che hai scritto è bello e sarebbe altrettanto bello riuscire a darle una forma...io la chiamerei la magia dell`amore ma non è il mio caso... i sentimenti prendono forma quando una persona li può ricambiare e fare suoi... ma non è cosi per me purtroppo.
Ieri sera un mio amico mi ha chiesto se farei 50km a piedi per vederlo e dargli un bacio io gli ho risposto di si ma che sarei più carica nell`affrontare quei km se ci fosse lui lassù ad aspettarmi... ho pensato e questo è quello che penso e sento.
Mi fa piacere la tua risposta, leggo sempre le tue dediche perché sono molto belle e si capisce che sei molto romantico e profondo.
26 giugno 2015
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938