CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Andrea
In Africa in alcuni villaggi, un parto gemellare, viene considerato come una sorta di maledizione.
In Cambogia addirittura i bambini si vendono, o si prostituiscono..tutta gente che arriva dall' Occidente, addirittura questi pedofili filmano le loro prodezze.
Ci sono tante persone che le vacanze le passano in Thailandia..poi tornano e si vantano delle loro prestazioni sessuali...magari con ragazzine di dieci anni.
Ci sarebbe tanto altro da scrivere..ma mi fermo qui.
GIÙ LE MANI DAI BAMBINI.
28 giugno 2015
Categoria: Vita
da Rebecca
Hai ragione Andrea i bambini sono il cuore del mondo, sono ciò che di più dolce e infinito ci sia stato Donato.Il sorriso, l'abbraccio di un bambino possono cambiarsi e migliorarci una giornata.Vedere nel loro viso la loro innocenza è qualcosa di bellissimo.Osservare l'amore di una madre per i suoi piccoli è una dolcezza senza confini...
28 giugno 2015
da Anonimo
Hai ragione sono dei mostri, questa gente fa ribrezzo
29 giugno 2015
da Anonima
La prossima volta ti accompagno, vengo con te in Africa
29 giugno 2015
da tati
Spesso mi chiedo perché sono al mondo persone!!! La cattiveria e l`ignoranza della gente lascia senza parole... è un vero schifo!!!
29 giugno 2015
da Andrea
Io soffro tanto dentro, forse sbaglio, forse dovrei chiudere gli occhi..ma non ci riesco.
Vorrei fare molto di più..ma non sarò io a salvare il mondo, in Africa ci sono stato solamente due volte..ma il secondo viaggio mi ha segnato, quando leggi gli occhi di alcuni bimbi..poi lacrimano gli occhi..leggere quella paura ti uccide dentro.
29 giugno 2015
da Anonima
Sei dolcissimo, ma purtroppo non si può fare nulla per cambiare il mondo"fa s****" possiamo solo ritenerci più fortunati anche se tutto questo è molto triste... Dai Andrea sorridi
29 giugno 2015
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938