Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

non esiste persona al mondo che possa dirmi cosa devo o non devo fare... sono io che conduco il gioco sempre!puoi anche illuderti che sia io che scrivo, ma sotto sotto sai perfettamente che non perdo piu' tempo!
sai come sono fatto o perlomeno sei cosciente che non c'e' nulla e dico NULLA che mi faccia piegare!
con te ho mostrato una parte di me che non conosce nessuno..sei fortunata perche' nessuno la conoscera' piu'..te l'assicuro!
vuoi un amico per sfogare i tuoi problemi???be'...dico "be'"..non sono io..perche' amico tuo non potrei mai esserlo e lo sai bene!
ERI una delle mie poche debolezze e sai bene che odio sentirmi debole...mi odiavo per come mi sentivo..e allora non capivo perche'..ORA IL PROBLEMA NON ESISTE!
ho provato...piu' di una volta ho detto all'ultima dedica basta e BASTA SARA'...NON TORNO INDIETRO!puoi continuare ad offendere non mi tocca ormai...mi hai fatto sentire un pagliaccio per troppe volte!
stasera potrai "VEDERE" cosi' sarai sicura che sia io..FINO A MEZZANOTTE..come nelle fiabe..tu ci credi!ed e' questa la differenza io non ci ho mai creduto..

29 giugno 2015

Categoria: Amore impossibile

da tati

Ma a chi scrivi??? Come fa la persona a cui ti riferiscisci a capire chi sei??

29 giugno 2015

da Anonimo

Cosa potrà vedere sino a mezzanotte??Ma cosa ti ha fattoo??

29 giugno 2015

da tati

Forse dovresti parlare con questa tipa non credi? Dubito che qui lei riesca a riconoscerti e se hai la possibilità di parlarle fallo e chiarisci se puoi.

29 giugno 2015

da AnOnima

Non so chi tu sia...ma se hai gli attibuti come dici...dovresti avere il coraggio di firmarti...invece di fare giochetti...L'amore non è una gara di forza ma di condivisione...

29 giugno 2015

da Anonimo

A quanto pare, sei cotto alla brace di questa tipa altrimenti o staresti a scrivere le tue emozioni contradittorie, BUONA FIABA TESORO

29 giugno 2015

da Anonimo

Ogni goccia di mare che è scesa dal mio viso è stata raccolta conservata ed asciugata da chi ci governa. Non sei tu che governi l'universo e ti permetti di giocare con i sentimenti degli altri, non fare agli altri quello che non vorresti che fosse fatto a te. L'amore non è debolezza, anzi, è la capacità di accettare, dedicarsi, rispettarsi, uno a fianco all 'altro verso la stessa meta, senza paura perché sai che quella persona nonostante il tempo che non torna in dietro ma va avanti, c'e sempre.

30 giugno 2015

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »