CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Andrea
Oggi si è sposato mio cugino, non volevo nemmeno andarci..ma poi avrei creato questioni e allora controvoglia mi sono presentato.
Erano tutti altezzosi, tutti preoccupati a sfoggiare l'abito migliore, selfie a go go e tutte queste palle noiose.
Loro non si amano lo si vede a occhio..e solo una questione di soldi. Mio cugino ed io non andiamo per niente daccordo, più stiamo lontani uno dall'altro meglio è.
È sempre stato geloso di me fin da bambino, io piacievo a tante ragazze..non per fare il modesto, ma ai tempi del oratorio, ero sempre in bagno a limonare.
Un estate in campeggio lui si innamorò di una tedesca..aveva perso la testa, ma lei aveva perso la testa per me.Una sera la baciai all' entrata della sua roulotte, mio cugino mi vide..e da quel giorno non mi parlò più (non ha mai saputo che con lei persi la mia verginità...avevo quindici anni).
Oggi prima di andarmene mio cugino mi ha detto:caro Andrea..io nella vita sono arrivato, tu non hai combinato ancora un c...o.Forse ha ragione lui..ma sua moglie mi fissava in modo strano.
4 luglio 2015
Categoria: Carta Bianca
da pinna
Sei proprio lodevole complimenti per l'onestà dimostrata, per non parlare della boria che c'è nel tuo modo di porti... a differenza tua tuo cugino si è sposato e sua moglie forse ti guarda per compassione...magari gli dispiace che sei solo.
Ciao Brad Pitt dei poveri.
5 luglio 2015
da Andrea
Si forse mi guarda per compassione, lo pensato anche io.Però di solito la esprimi guardando negli occhi la compassione, non tra le gambe di chi mangia tranquillamente.
Potrei sposarmi anch'io come mio cugino, ma non ha senso...e come quando in alcuni paesi si combinano matirimoni..uguale.
Meglio soli.
5 luglio 2015
da Anonima
Complimenti Andrea sc*** anche sua moglie, così sarai soddisfatto al 100%
5 luglio 2015
da Anonima
Ma quanto sei figo...xd
Arripigliati Andree
5 luglio 2015
da pinna
Ma tu sei quello che scriveva per F?? Dov'è finito il tuo lato romantico??
Comunque se hai notato che la sposa guardava significa che pure tu lo facevi... o ti sei immaginato di essere in un film hard.
Non ti fa certo onore e se continui cosi rimarrai solo...ti sembra giusto quello che fai??
Ti saluto mandrillo
5 luglio 2015
da Andrea
Io non guardavo propio nessuno, ma è normale alzare lo sguardo, e vedendo come guardava mi ha pure messo in imbarazzo.Io non toccherei mai con un dito le donne degli altri.
F non esiste...era solo un sogno.
5 luglio 2015
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938