CATEGORIE
da Anonimo
E' solo un'infruttuosa illusione pensare che qualcosa ci tiene legati da sempre e per sempre. Sono sensazioni personali di un uomo che per te ha messo in gioco tutto, cuore, anima, mente, ma non c'è niente di vero in quello che una persona può provare. Tu non mi pensi lontanamente. Sono lontano anni luce dalla tua vita. E mi sfogo quissù dove nessuno mi conosce disperando che tu possa trovare i fiumi di parole che ti ho dedicato. E se anche le trovassi non credo mi riconosceresti. Un bacio rubato alla tua pelle non significa nulla, anche se almeno per me è stato un attimo prezioso che non dimenticherò mai. Tu ignori perfino la mia esistenza ormai. Fra mente e cuore scelsi dolorosamente la prima destinandomi alla perpetua infelicità. Dispero che tu mi pensi ancora, mentre io non potrò mai smettere di farlo tanto hai segnato la mia anima indelebilmente. E scriverò dove non ho volto né nome, dove sono sicuro che non troverai mai ciò che penso. Sono il tuo ammiratore segreto.
14 luglio 2015
Categoria: Carta Bianca
da Anonimo
Anche io scrivo qui per lui..lontana dai suoi giudizi e dalle sue parole
E' puro sfogo e mi fa sentire piu vicina a lui.
14 luglio 2015
da nei miei occhi
le tue, sono sensazioni personali di un uomo che qualche volta può anche sbagliarsi...se scrivo qui ci sarà un perchè un qualcosa in fondo al cuore, più profondo di un solo pensarti. Le tue sono illazioni illusorie che nascono da ragionamenti che forse si ha paura di affrontare. Ma io sono qui e anche se pensi che tu sia lontano anni luce dalla mia vita non mi importa, nel mio cuore sei presente ogni giorno, quando di nascosto i miei pensieri corrono da te, quando una lacrima scende, quando mi auto convinco che deve essere così...Ti riconoscerei tra milioni di scritti!!! Non ignoro la tua esistenza, ma so che hai scelto la mente ed hai allontanato il cuore allontanandoti, se avresti combattuto per ciò che desideravi forse...avrei capito che tenevi a me come tenevo a te, ma le cose hanno prese pieghe diverse e noi stupidi vi ci siamo immedesimati dentro come se davvero quello che viviamo ci appartenesse!!!! Non me lo dirai mai ciò che pensi, perchè infondo anche su questo ci somigliamo...
14 luglio 2015
da Anonimo
Difficilmente il cuore sbaglia.
La mente e la ragione possono indicarti mille strade alternative ma dentro di te tu sai quale e' la verita'. L'anima sa sempre e nell'anima c'e' il cuore che non mente.
14 luglio 2015
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938