Carta Bianca

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Libera per Malessere

X troppo tempo hai giocato a sciupare i nostri incontri.La tua personalità non potrà mai distruggere il mio animo. Se ti piace giocare a rovinare i rapporti e le persone felici...fai pure...sai che non ti temo perché hai smesso di avere potere sul mio cuore da qUando hai svelato la tua vera indole. Il gioco si è frantumato...ma se vuoi..sono pronta a combattere questa guerra contro di te.Certa di poterla vincere in virtù del mio coraggio...

27 luglio 2015

Categoria: Carta Bianca

da Anonimo

mi arrendo...

27 luglio 2015

da Anonimo

Pauls ha firmato la resa, non era mai successo prima, ti rendi conto? Sarai soddisfatta ora? Vergogna tu e vergogna la propaganda...i camerati sono a pezzi.Addio

27 luglio 2015

da Anonimo

tu non ti imbarazzi perche' sai cosa provo per te ormai...non hai paura perche' sai che non c'e' cosa che non mi piaccia di te...difetti compresi..tu non mi TEMI perche' hai capito che non c'e nulla da temere!

27 luglio 2015

da AUTRICE

in realtà una cosa la temo..la tua falsita'... ora che hai trovato quella tro*a...divertiti con lei..del resto, hai dimostrato che quello e' l'unico interesse della tua vita: sc*pare!!!

non pensavo fossi cosi' codardo... e per una semplice sc*pata poi?

sai cosa ti dico? la mia vita la cambiero' ugualmente, con o senza di te!!! ho sognato anni, secoli una vita insieme a te... e guarda qua...non sei neanche capace di toglierti la zavorra dai piedi..e sai perche'? perche' la scusa della zavorra ti fa molto comodo quando vuoi troncare... deciditi..sei sposato o separato???

ma vaffan**lo vah

27 luglio 2015

da Anonimo

Sono sempre L'IMPERATORE!tu non fai piu' parte dei camerati!muori!

27 luglio 2015

da generale

Gli imperatori non mi fanno paura.
I camerati sono sempre con me, nessuno tradira'il grande Pauls vonberger, scontero'le mie pene, poi la mia armata corazzata avanzera'nel tuo regno di me... imperatore.

28 luglio 2015

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »