Domande

da anonima

Qualcuno sa dirmi come si fa a smettere di pensare, immaginare, sognare cose che non ci sono e non potranno mai esserci? Dicono che bisogna lottare per i propri sogni...ma questo vale anche se facendolo ci si fa del male? Non credo...so solo che ho bisogno di staccare il mio cervello...di non pensare a niente..di vivere come se non ci fosse un domani.

31 luglio 2015

Categoria: Domande

da Anonimo

I sogni non hanno mai fatto male a nessuno, casomai e 'altro che fa male, fidati di uno che ormai si considera attempato.Con la fantasia possiamo andare in tutti i posti, fare tante cose ed essere per una volta chi non siamo mai stati e forse mai saremo, ma perche' privarsi della gioia di sognare ?

1 agosto 2015

da lorenzo

Niente piedi per terra fantasia, via da questa vita noiosa e grigia per dare spazio a tutti i colori del mondo che sono i sogni.Ho visto gente con i piedi per terra farmi rabbrividire vedendoli scivolare sul terreno senza neanche camminare perché loro il cuore se l'erano dimenticato da un'altra parte.A me
personalmente più che i sogni, fanno male la
freddezza, il non sentire, l'alienazione dal proprio cuore.Con il cuore e la testa si realizzano sogni bellissimi e perché no?Quando la vita piange facciamo sorridere i sogni almeno.E Non essere negativa perché la vita ci sorride se noi sorridiamo.

1 agosto 2015

da Anonimo

Devi pensare solo cose belle positive che ti fanno stare bene e respingere i pensieri negativi, i ricordi dolorosi le persone che ti fanno soffrire, i sogni servono, cosa diventeremmo senza più sogni da realizzare, senza un domani in cui credere ?

1 agosto 2015

da tvb

Si x carità la fantasia è un ottimo sfogo, pero mi chiedo è meglio un vero abbraccio dato col cuore, che senti la vera ciccia da stringere, oppure la fantasia ?

3 agosto 2015 - Matera

da Anonimo

Certo che stringere la ciccetta è meglio (:(:(:

5 agosto 2015