Sfoghi

da Neige per se

Vorrei trovare qualcuno che mi tenesse al suo fianco per sempre e che mi volesse bene, bene per davvero, non solo per gioco o perché conviene.. qualcuno che mi cerca e non che cerco soltanto io. Mi sento così stanca ultimamente di rincorrerti..perché tanto non ti farai mai raggiungere. Tutto ciò che abbiamo passato era come se non fosse mai successo a quanto pare, almeno per te.
Si dice che bisogna trarre il meglio da tutto quello che ti succede, anche quello di negativo. E' possibile anche quando dai l'anima a una persona e poi ti ferisce? Si, be sono drammi che ti fanno chiudere, aver paura degli altri e non fidarti più di nessuno e ne ho passati davvero tanti di momenti così. Questa è solo l'ennesima volta in cui ho sbagliato a fidarmi.
Però è anche vero che è meglio essere cattivi e dire un'amara verità che trattenere una persona in un silenzio che disarma e le mette mille punti di domanda in testa. Si penso che il silenzio sia la cosa peggiore, è come ignorare un ti voglio bene, perché la risposta anche io, viste le circostanze, sembrerebbe una bugia. E non c'è cosa peggiore di essere ignorati e volteggiare nel buio dei dubbi come una foglia trascinata dal vento. Tu mi rendi così. Mi fai sbattere contro il muro della tua ostilità, della tua freddezza...in un silenzio che mi smarrisce.. potevi dirmi cosa ti sta succedendo, invece di sparire all'improvviso e di fare come se non fossi mai esista. Mi dispiace ma questo non è voler bene.

8 agosto 2015

Categoria: Sfoghi