CATEGORIE
da --M-- per tutti
è un amore impossibile o no?!!??
lui ha 19 anni io 15
è il fratello di mia cognata, ci conosciamo da 9 anni(praticamente da quando sua sorella si è fidanzata con mio fratello!)
io e lui stiamo bene insieme, ridiamo e skerziamo solo ke lui me la fa crede che c'ho qualke possibilità..
io infatti voglio baciarlo,
solo ke in questi 9 anni non c'ho mai fatto un discorso serio.. ke posso fare??
io voglio uscirci insieme voglio baciarlo.. solo ke ho paura ke lui pensi ke io sia piccola e per questo non vuole far niente con me e poi c'è il fatto dei nostri fratelli e ke lui mi faccia i dispetti e si comporta come un bimbo x il fatto dell'età!!
ke mi dite?
aiutatemi..
dalla prima volta ke l'ho visto mi è piaciuto..
ke mi dite??
vi ringrazio da ora x le vostre risposte...
--M--
3 luglio 2004 - Pescara
Categoria: Aiuto
da luce!!!
bhe... devi fare tu il primo passo e vidrai ke se ti vorra' bene veramente nn ti prendera' in giro... e poi si dice... ke l'amore nn abbia eta' e ti posso giurare ke e' vero!!!io sono fidazata con uno ke ha 5 anni piu' di me!!!e nn mi ha mai preso in giro!!!tu provaci e se nn funziona gli chiedi scusa!!!cosi' rimmarrete amici!!!!!e parenti!!
3 luglio 2004
da Barbara
ciao, a quanto vedo t fai troppi problemi..ci sn tante storie dove c'è differenza di età..nn pensare che lui se ne approfitti della tua età perchè come dici tu lui è il fratello di tua cognata, quindi la ragazza di tuo fratello...se dovrebbe farti soffrire ci penserà ben due volte..nn penso proprio che tuo fratello gliela farà passare liscia nn credi??però t consiglio d nn fare il primo passo e d nn baciarlo, potrebbe aver paura, o meglio potrebbe pensar male di te(e credo che tu nn voglia questo)sono 9 anni che avete questo bellissimo rapporto, continua così, ma se vedi che lui è indifferente allora inizia a fargli capire qlcs ma piano piano..se vuoi qualche consiglio mi mandi un e-mail e sarò felice di consigliarti!ok?rispondimi se vuoi..E' IL CLASSICO COLPO DI FULMINE!!!:-) un bacio
4 luglio 2004
da pikkoletta88
nn preokkuparti riguardo l'età...io ho 16 anni, il mio ragazzo22...dov'è il problema?nn esiste...stiamo alla grande...baci
4 luglio 2004
da titti
sekondo me nn devi korrere... prima x vedere se davvero gli piaci kiedigli se un asera andate a mangiare1gelato, dato ke fa caldo, kon la scusa ke vuoi rakkontargli1kosa ke ti è accaduta, s e gli piaci accetterà... !!e vedi lui kome s komporta, in kasa è ovvio ke nn puo sbillanciarsi...am fuori sarà un'altra kosa!devi essere+sikura, in bokka al lupo!
4 luglio 2004
da ...Me
...ciao --M--...
io sn d'accordissimo cn Barbara:nn fare qst passo, xkè baciarlo?!si rischierebbe troppo.Rovinare un rapporto particolare(in senso d quasi parentela)x un bacio cn un esito un pò...dubbioso, nn servirà a nulla.
Tuttavia anke io lo reputo un colpo di fulmine.
Credo ke tu debba continuare ad essere te stessa cn qnd è presente anke lui.Forse lui skerza cn te xkè gliene dai modo.
Io ho 15 anni cm te e sto cn uno d 19, stiamo benissimo insieme.
Io mi ritengo + matura della media...ma i ragazzi di oggi iniziano a maturare molto tardi!Nn voglio farne un discorso di luoghi comuni, ma è così.
Quindicerca di essere sicura di te stessa...si può essere piccole d'età ma il cervello è quello ke conta...
Se vuoi puoi rispondermi... baci ^.°
4 luglio 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938