« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da Flavio

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonima

Coelho

Lo zahir è il mio preferito

26 agosto 2015

da Anonimo

Secondo me la cogli*na è Lei a non capire questo amore profondo che provi. Ma le hai parlato e detto queste cose...di persona? A volte è difficile capirsi se non si parla chiaramente. Comunque ti capisco. Anche il mio sentimento dura da secoli nonostante tutto ed inspiegabilmente!!il fatto è che ad oggi non ho incontrato nessun altro Uomo in grado di farmi stare bene come fa lui...forse esiste...e se esiste spero di conoscerlo presto.

26 agosto 2015

da Anonimo

Non c'è l'opportunità ora, mi piacerebbe più di ogni altra cosa, il mio qui è solo uno sfogo, non lo è mai stato il momento ma forse ora lo è meno di tutti, lo so sono egoista in questo momento, tanto anche, vorrei ma mi sento che non posso perché anche se sono anni che aspetto questo momento, non posso farlo e sono incazzato tra me e me proprio per questo ma devo aspettare tanto anche ancora in termini di tempo e sai cosa ti dico, sono tanto ma veramente tanto combattuto però ho anche pensato che rispetto al passato il peggio che posso fare è che mi andrà male nuovamente, sai perché?! Perché questa volta ancora lascio decidere a lei, ma le parlerò questo è sicuro, non posso farlo adesso perché non sarebbe rispettoso per la situazione che ha lei, io sono un po' sul disperato ma alla fine va bene così, questa volta devo aspettare più che mai perché questa volta è più importante di tutto quello che è stato in passato e per quello che non posso, il mio è troppo un pensiero egoistico adesso rispetto a quello che sta passando lei ora! Cavoli che m**** veramente, tu non sai quanti rimpianti ho e ora meno che mai posso farlo! Devo stare tranquillo anche se semplicemente vorrei dirlo a lei e poi al mondo intero! Ma quello che è sicuro è che lei è l'amore più vero che provo, ma come sai anche tu, non sempre nella vita si può condividere una vita con la persona che più di tutte vorresti al tuo fianco, se non mi esaurisco prima glielo dirò!!

26 agosto 2015

da Anonimo

Caro amico di cuore a volte purtroppo e facile si creino malintesi alimentati poi dai troppi silenzi e dai dubbi. L unico consiglio che mi sento di darti e di farti coraggio e parlarle a cuore aperto in tutta onestà e semplicità. Non assecondare i suoi capricci ed il suo egoismo x troppo amore...faresti del male a te ed anche a lei che continuerebbe senza capire il male che ti fa. Aprirle il tuo cuore così come hai fatto con me...io se qualcuno lo facesse...apprezzerei enormemente!!!

26 agosto 2015

da Anonimo

Ti ringrazio molto per le Tue parole spese e glielo dirò e glielo ricorderò anche se tante volte mi chiedo che senso abbia tutto questo, il cuore che non possa essere comandato dalla mente è un po' brutto ma bisogna accettarlo, poi a volte mi chiedo anche, il mio cuore parla sempre così in una sola direzione, ma il suo??? A volte mi chiedo se ne vale la pena buttare fuori dei sassi che poi se non ricambiati ti tornano indietro come macigni, vale la pena se tutto quello che senti non è ricambiato dai lei?

27 agosto 2015

da Anonimo

Guarda, credimi che ti capisco più di quanto immagini perché le nostre storie si assomigliano molto...Ti posso dire con certezza assoluta che se è vero amore lei ti aspetterà!! E ciò che oggi non potete vivere alla luce del sole, un domani potrebbe diventare assoluta gioia. I tuoi dubbi li puoi sedare unicamente parlando con Lei..non credo vi sia altro modo. Se non puoi dirglielo x motivi tuoi... almeno faglielo capire!!!Meglio un rimpianto od un rimorso???
SPERO COMUNQUE VADA TUTTO BENE... e che questo dolore si trasformi presto in soddisfazione.

27 agosto 2015

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »