Carta Bianca

da Anonimo

Pupa, sta a sentire, forse una cosa non ti è chiara: faccio quel ca**o che mi pare... e se voglio sprecare la mia esistenza dietro un amore impossibile non sarai certo tu a dirmi di non farlo o a farmi cambiare idea anche perché sarebbe impossibile farmela cambiare. Detto questo chiudo.

23 agosto 2015

Categoria: Carta Bianca

da Libera

Oh là. Bravo!! Si vede che Le rode!!

23 agosto 2015

da anonima

Per fortuna ci è stata data l'opportunità di pensiero libero e di scelta... nel bene e nel male... Sei libero di fare quello che ti pare penso...come tutti del resto!!! Ciao Pupo/a.

23 agosto 2015

da rosy

Spezzo una lancia a favore dell' amore impossibile... non c'e nulla di certo nella vita. (Solo la vecchia con la falce.) Se tu hai un amore impossibile e vuoi viverlo, nessuno e dico nessuno ha diritto di dirti quello che devi o puoi essere o sentire.
Alla fine si fa il conto, solo con se stessi. Il resto e noia...NOIA.

23 agosto 2015

da Anonimo

Gia uno che esordisce con "Pupa sta a sentire"..
merita di fare quel che gli pare e oltre..ma molto oltre..
Che" Signori" che abbiamo in giro..

23 agosto 2015

da anonimo

Non vi sembra di esagerare? Vi sentte giudicati da persone che non sapete nemmeno chi sono!!!! Criticate chi scrive dando un pessimo esempio di civiltà... invece di creare casino imparate a farvi scivolare addosso e rispettate i pensieri degli altri.ognuno ha le sue ragioni e nemmeno voi siet le nessuno per criticare.

24 agosto 2015

da Anonimo

bassa! Eccoti!! Penda che sento il suono quando lo dici fai te!

12 settembre 2015