CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da Anonimo
Scusa se te lo dico eh...davvero...so che dovrei farmi i fatti miei, ma io con lei non ti ci vedo proprio.É esasperante, ha sempre qualcosa da ridire, non gli sta bene nulla...Per l'amor di Dio avrà anche delle doti squisite ma si impegna con sudore a non farne emergere manco mezza.Io ti voglio bene, non dovrei ma te ne voglio, e ti vedo tanto infelice, ma perché?io so che devi amarla se riesci ad accettarla, e so che non ho nemmeno uno straccio di diritto nell'aprire bocca su di te.Ma ti vedo triste esattamente come ti vedevo in quei nuvolosi pomeriggi dove anche il tuo giudizio si annebbiava.Ti voglio bene e mi farebbe piacere vederti non dico felice, ma sereno.Se lei ti da ciò di cui tu hai bisogno e ti fa stare bene io ne sono contenta.Infondo non posso averti, tu vuoi essere suo, e contro questo non posso fare nulla.Posso lottare contro un'altra donna per te, contro tutti e tutto, ma non contro il tuo cuore.E se non ho luogo nella tua vita non posso farci niente.Ma perché lei?so bene che queste domande non sono da farsi, so bene quanto appaiano immature.Ma me lo domando perché io fatico a sopportarla, e sono sincera, non è per gelosia.É che proprio non la capisco, sta sempre li a lamentarsi di ogni minima cosa, é cosi dannatamente polemica e non fa altro che starti appiccicata come se non sapesse come fare per vivere altrimenti.Io non capisco, tu sei giovane bello ed emancipato trovati qualcuna che sappia capirti fino in fondo...Ti giuro io non riesco a capire come la luna possa oscurarsi cosi.So che l'hai scelta, so che le vuoi bene come io ne voglio a te, ma abbi cura di te, custodisciti,non accettare le cose per forza, alza anche lo sguardo.Darei cento euro in contanti ora per sapere se la ami o no davvero.Cosa darei per conoscere quello che provi veramente.
30 agosto 2015
Categoria: Carta Bianca
da Anonimo
Scusa sai, intanto non devi mettere il naso su questioni che non ti riguardano, non usare queste scuse sulla infelicita' altrui perche' hai la presunzione di poter tu renderlo felice. Non ti permettere di giudicare il carattere di un altra, ognuno ha il suo, o tu sei perfetta? Non puoi capire cosa lega due persone, e' il loro ed esclusivo modo di amarsi( mi fa dedurre che non hai amato veramente). Esatto! non hai diritto ad intrometterti, e si gli volessi veramente bene rispetteresti le scelte del suo cuore. Non ama te. Permettigli di essere se stesso, se vorra' sara' lui a scegliere.(
30 agosto 2015
da Anonimo
Nemmeno io la sopporto. Non sai quanto vorrei liberarmene.
30 agosto 2015
da lei
Concordo che non è facile avere a che fare con una persona che ha un carattere forte...e ne sò qualcosa perché ho una persona in familia che è piu o meno simile... no le va mai bene niente e deve sempre pilemizzare non è semplice ma vedi se vuoi bene ad una persona devi accettarla cosi come è...tu non hai nessun diritto di chiederle come fa a starle accanto perché lui potrebbe benissimo risponderti che la ama cosi come è e stop... ti sconsiglierei di dirglielo perché lo offenderesti... lasciagli fare la sua vita e non impicciarti magari prima o poi si stanchera di lei perché con persone cosi ci vuole molta pazienza ru lumitati solo a dargli un consiglio magari ma non impicciarti se non vuoi problemi..è un consiglio poi vedi te ciao.
30 agosto 2015
da Anonimo
Non preoccuparti anonimo, ti sei gia' liberato.
31 agosto 2015
da autrice
Caro anonimo, di sicuro queste "questioni che non mi riguardano"riguardano per certo più ME che TE, ma a parte questo, capisco che le mie parole possano suonare cattive.Ma infondo io sto qui per scrivere ciò che ho nel cuore, ed io ho questo, che piaccia o no, che ti appaiano sentimenti nobili o meschini, non debbo compiacere nessuno ma esprimermi.
Ciao
31 agosto 2015
da Anonimo
Ambeh...andrai sicuramente lontana..guarda... si si...
31 agosto 2015
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938