Aiuto

da YleDalCuoreFragile

Sono innamorata da sette anni della stessa persona. Sarebbe una cosa stupenda se non fosse che questa non mi ricambia...non credo che lui sia stato mai veramente innamorato di me, al massimo avrà avuto una cotta...ora non lo vedo nemmeno più, non viviamo vicini e adesso non ci vediamo neanche come amici...io sto così male, sono depressa e non mi va di fare nulla. Lo amo e non riesco a dimenticarlo. Ho paura che dovrò vivere sempre così. :(

3 settembre 2015

Categoria: Aiuto

da Gaia

Io 4 anni fa mi sono perdutamente innamorata di un ragazzo che purtoppo lui non ricambiava il mio stesso sentimento. Lo cercavo, lo chiamavo, su facebook non vedo l'ora che mi scriveva e lui lo faceva... ma solo per i suoi sporchi interessi e io scemetta correvo da lui perchè speravo che cambiasse qualcosa ma così non è stato. Un giorno sbucò dal nulla la sua ex fidanzata con cui ci aveva condiviso tre anni di storia e da lì ci sono stata malissimo, non mangiavo più, la notte piangevo, ho perso anche qualche chiletto e non mi andava di fare nulla durante le giornate proprio come te, passavo le giornate a controllarlo su facebook sia a lui che alla sua ex perchè non si erano rimessi insieme ma si stavano rifrequentando. Quando ho visto sempre su facebook che si erano rimessi insieme mi è crollato il mondo addosso e dopo un po ho fatto una bella cosa, ho cancellato il suo numero di telefono, l'ho cancellato da facebbok e mi sono segnata ad un corso perchè non lavoravo ancora in quel periodo e a casa non ci potevo stare. Mi sono iscritta a un corso con una mia amica per non pensare, per fare nuove amicizie, e all'inizio ovviamente anche al corso pensavo a lui però piano piano era svanito tutto così senza accorgermene ci pensavo sempre meno perchè comunque già il fatto di non vederlo fa tanto e anche non avere più contatti telefonici o sui social. Ti posso dire una cosa che già quando pensi che vuoi iniziare a fare qualcosa perchè così non ti vuoi più vedere è da lì che inizi a guarire ma deve partirti da dentro, già da quando lo inizi a pensare stai andando verso la guarigione senza saperlo. A quel corso ho conosciuto il mio attuale fidanzato, ci sto da 3 anni e ci stiamo organizzando tra qualche anno di andare a convivere. Chi l'avrebbe mai detto che proprio li avrei incontrato l'uomo della mia vita, un ragazzo che ricambia i miei sentimenti, è bellissimo, se sei solo tu a stare male per una persona non ti credere che è amore, è solo sofferenza anche se pensi che non amerai nessuno come lui, non è così credimi una persona che non ti corrisponde non ti merita devi solo aspettare quella persona che ti faccia battere di nuovo il cuore e ti guarisca le ferite. Credimi io ne sono la prova stavo come te. Piangi, soffri,pensaci fai quello che vuoi ma arriverà il momento in cui dirai "BASTA GUARDA COME MI SONO RIDOTTA PER UNO CHE NEANCHE MI PENSA" fidati lo dirai e tra qualche anno penserai "che scema che sono stata a stare cosiì per lui" ovvio passati anni si dice sempre così ma perchè ti rendi conto che non ne valeva la pena. Ti auguro con tutto il cuore di accorgertene presto, esci,conosci nuove persone anche se non ti va devi anche sforzarti all'inizio io nel giro di 7/8 mesi l'ho dimenticato. un bacio!!!

5 settembre 2015

da Wall-e

amare chi non ti ricambia e ti lascia nella delusione, è simile a una continua presa in giro, se uno non è di parola e ti delude è come uno che continua prenderti in giro, essere troppo ottimisti con un menefreghista è una perdita di tempo e accontentarsi che ti rimanga almeno amico è un errore ancora più grosso perchè non ha valore neanche in questo, và lasciato al volo subito non perdi niente, anzi lasci un tormento, un malessere, una brutta esperienza. non elemosinare niente da lui ne amore ne amicizia, se gli interessi si impegna tantissimo perchè stai con lui, se non fa niente và lasciato. se proprio non ce la fai a dimenticarlo mettiti in testa l'idea di voler fargli le corna a tutti i costi perchè se lo merita, con un'altra persona è un'altra cosa sicuramente migliore.

8 settembre 2015 - Verona

da viandante

Voltare pagina no e...Bah

10 settembre 2015

da Kana

Ciao.
A volte ci intestardiamo con una persona; non posso dirti di mandarlo a quel paese (come sarebbe giusto che tu facessi) perchè tanto la tua mente ormai intestardita non te lo lascerebbe fare. Ma se ti capita di vederlo gli devi fare una domanda, ma accertati che sia sincero, la domanda è: "Qual'è la cosa sopra ogni altra che desideri di più nella tua vita?"
Ora falla anche a te stessa e quando ti darà la sua risposta se sarà sincero sono convinta che ti disamorerai di lui.
Anch'io ho sofferto molti anni e ho amato un uomo senza essere ricambiata ma questa domanda e la sua risposta hanno cambiato tutto.
Dopo anni di innamoramento non corrisposto.(usata solo per il sesso)

Io: "Ma non hai dei progetti, delle aspirazioni? Io ho dei sogni, so cosa voglio e desidero, l'amore vero e poi tante piccole cose, perchè anche quelle poi mi renderebbero felice; ma tu cos'è che desideri di più nella tua vita? Ci sarà una cosa che desideri più di ogni altra..."

Lui: "Certo che cel'ho anch'io, cosa credi, io desidero infinitamente i soldi ma tanti soldi, voglio essere ricco!"

Io: "Non sapevo di questo tuo punto di vista...accidenti ma non potevi dirmelo prima?"

Molte volte ci innamoriamo di un utopia.
Spero possa aiutarti come ha aiutato me.

27 settembre 2015