Lettere

da Anonimo

Ho sempre pensato sia' giusto così...io non ero nel tuo cuore come avrei dannatamente desiderato e so bene che non avrei mai saputo accontentarmi, mentre tu...hai la tua tranquillità.
Ogni altra strada avrebbe portato solo tanta sofferenza ad uno di noi.
E' andata via qualcosa che non avremmo mai potuto realizzare.
Stiamo sereni...è come sentire dentro il dolce malinconico fluire delle nostre emozioni più pure...profumano di noi, di quello che siamo, di ciò che sentiamo e in cui crediamo e si mischiano al nostro sangue...le senti scorrere nelle vene quasi a volerci riempire l'anima, sembrano dirci che siamo ancora capaci di scegliere il bene per noi e per le persone che per noi sono importanti.
Ti voglio bene perchè i miei sentimenti non sono mai dipesi dalla costante, assoluta consapevolezza che non saresti mai stata mia.
Sono stato sempre un illuso?? Un uomo immaturo??...si..forse, ma non sono mai riuscito a porre un limite alla mia dannata voglia di riempirmi la testa di sogni...ho sempre vissuto di questo e so bene che sarà così per sempre.
Ti abbraccio.

4 settembre 2015 - Catanzaro

Categoria: Lettere

da Anonimo

I sogni a volte si realizzano. Lei non ti ama?

5 settembre 2015

da Anonimo

" E' proprio la possibilita' di realizzare un grande sogno che rende la vita interessante." P.Coelho

P.S.
Una bellissima dedica, complimenti!
Un consiglio: apri il tuo cuore e parlale. Le parole non dette creano il silenzio, i silenzi, a lungo andare, un muro che col passare del tempo e' difficile abattere.

5 settembre 2015