Pensieri

da Bob Auanagana per Intelligenti

Siamo manipolati da una organizzazione segreta mondiale che decide tutto su di noi.Decide quale Paese deve soccombere a una guerra o a una carestia o a un crash economico, per spostare intere masse umane costrette a fuggire dai luoghi di nascita per andare a chiedere asilo a nazioni ricche che le sfrutteranno senza nessuna pietà.
Le popolazioni di Paesi ricchi e progrediti sono in via d’estinzione oppure molto invecchiate, occorre linfa umana fresca e produttiva da sfruttare incondizionatamente.
Occorre anche rimescolare gruppi sanguigni e DNA per la continuazione della specie umana e cosa è migliore di creare un villaggio globale fatto di etnie, razze,popolazioni diverse ?
Occorrerà del tempo affinché possano vivere pacificamente perché costumi, usanze,religioni diverse creano una temporanea conflittualità destinata col tempo a scemare inesorabilmente.
L’Africa invivibile per le conseguenze dell’effetto serra dilagante sarà disabitata quasi completamente, già oggi alcuni suoi Paesi sono la pattumiera informatica e chimica del mondo occidentale moderno.
Il motore a scoppio a benzina e derivati del petrolio sarà soltanto un ricordo nostalgico ma cancellato per sempre perché responsabile di milioni di morti per emissioni nocive nelle grandi megalopoli.
Il consumo di carne sarà completamente estinto, ogni essere vivente sarà rispettato.Ci saranno fonti energetiche di alimenti che nemmeno possiamo immaginare, la maggior parte gustosissimi che riprodurranno sinteticamente le caratteristiche dei cibi tradizionali di un tempo ma senza averne la capacità dannosa e inquinante per il corpo umano.
Saremo monitorati, controllati su tutto, sapranno cosa facciamo, quanto spendiamo, che desideri abbiamo e ci imporranno tramite i mass media dei condizionamenti tali da farci pensare molte cose in maniera molto simile in materia di gusti e mode personali, lo faranno in modo scellerato con messaggi subliminali dei quali non ci accorgeremo mai, lo stanno facendo già da molto tempo.
Sanno tutto di noi, ma noi di loro e delle loro mosse strategiche non dobbiamo sapere nulla.

5 settembre 2015

Categoria: Pensieri

da Anonimo

Triste... ma penso che hai proprio ragione...

5 settembre 2015

da Anonimo

ALLEGRIA#!sottovaluti troppo il cuore Umano...

6 settembre 2015

da Anonimo

Bentornato Bob!

7 settembre 2015

da Bob

Purtroppo non sottovaluto nulla, credo che questo post sia sociologia pura...

7 settembre 2015