CATEGORIE
da tata
Ormai ci sono...ho quasi raggiunto l'obbiettivo... con Fra sarò una tomba e sarà come non aver mai aperto l'argomento che ti riguarda...questo è il mio obbiettivo in fondo quella che ha sbagliato sono io...avrei dovuto eliminarti dalla memoria molto tempo fa...solo io potevo dare importanza ad una persona che se ne rimaneva in disparte a farsi gli affari suoi...solo io potevo avere un modo di essere tanto assurdo...ma va bene cosi..va bene cosi.
5 settembre 2015
Categoria: Carta Bianca
da Anonimo
Puoi fare quello che meglio credi obbiettivo o no, ma saprai anche tu che rimanere in disparte non è proprio la stessa cosa. E non è neanche così facile, se per questo...non che ce ne fosse il bisogno, ma in fondo la tua dedica non è che una delle tante conferme.
7 settembre 2015
da tata
Se fossi tu ti direi che sei sposato e che di speranze non ce ne sarebbero state...sei anche diventato papà... non sarebbe nata nessuna storia... ho sbagliato perché anche se e pur vero che il cuore e la testa non si possono comandare tutto questo non mi ha giovato... ma poi chi sei tu? Sei solo un anonimo che non lascia traccia di se... o forse ti confondi... ma ricordati che non si può giudicare quatro righe scritte su un sito...se hai dei dubbi dovresti parlare a quattro occhi con la persona a cuti riferisci perché conosceresti e vedresti quello che qua non puoi vedere...ciao...
7 settembre 2015
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938