Addio

da Anonimo per Nyx

Forse dovrei lasciar perdere e basta. Puramente per questioni egoistiche, lo ammetto. Non riesco a capirti, non riesco ad avvicinarti; non so lasciarmi andare e questo non ti va a genio, è comprensibile. Proprio per questo dovrei lasciarti andare. Tu vuoi cose che io non ti darei mai, neanche con tutta la fiducia e il tempo di questo mondo. Io sono così, abituata a star da sola, per fatti miei; non sono adatta a una relazione né tanto meno all'amore, se in fondo di quello si tratta per te.
Un giorno ti rimpiangerò, ma correrò il rischio. Voglio godermi ciò che ho intorno, per le coseguenze ci sarà il giusto momento.
Non stare male. Sei un ragazzo meraviglioso e non ti meriti una come me, nemmeno se sei tu a scegliermi personalmente...

5 settembre 2015

Categoria: Addio

da LEONECRINIERANERA

Tu la vedi così ed in fondo, molto in fondo., è anche rispettabile. Fondamentalmente non mi conosci e non sai tantissime cose del mio carattere, resta il fatto che del mio lato dolce non sapevi che fartene, eheh... Ma non ti credere, pure io ho i miei scheletri nell' armadio. E mi provocano dolore!
Mi spiace anche dirtelo ma..., non sapevi con chi c. avevi a che fare. :-))

6 settembre 2015

da Anonimo

oh... ! Una risposta sincera un po'. Troppo tardi e dopo troppo tempo passato ciao

24 ottobre 2015