CATEGORIE
da Anonimo
Ed ecco qui che un'amicizia come la nostra si sta sempre di più trasformando in un rapporto superficiale, sarà colpa della lontananza, sarà che ti sei stufato presto di me. Si è vero, ho un carattere pesante e non è facile sopportarmi certe volte, ma penso di non meritare tutta questa indifferenza. Quest'estate ti ho lasciato tranquillo, ci siamo sentiti poco e niente, come piace a te. E quelle poche volte che parliamo al telefono, parliamo facendo finta che tutto sia rimasto come prima, e io quasi ci credo.
Forse sentirsi anche due volte al mese ormai per te è troppo, dopodomani è il tuo compleanno e non so nemmeno come pormi nei tuoi confronti. Non so come finirà quest'amicizia, non so cosa tu pensi di me, non so quali sono le tue intenzioni verso di me, ma penso che presto lo capirò. Quando vedo le tue foto, e vedo che ti diverti con altri, mi vengono le fitte allo stomaco. Spero solo che non sei l'ennesima delusione.
8 settembre 2015
Categoria: Amicizia finita
da x te
Tutto quello che mi chiedi non posso dartelo. Perche hai rifiutato i miei abbracci ? Forse puzzo ah ah ! Perché hai rifiutato un ' amicizia sincera ? Perché hai rifiutato la mia carezza ? Era piena di amore-amicizia per te ! Perché se vuoi bene a qualcuno scappi ? Cosi facendo è rimasto lo scheletro della nostra amicizia e quello te lo regalo: tieni, prendolo !
28 settembre 2015 - Matera
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938