CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Anonimo
da Anonimo
Vuole fare la Donna...e parla come una ragazzina... Ah ah ah... si pensiero lodevole...ma essere donne è diverso. Lei si atteggia... Ovvio che trovi solo ragazzini...
14 settembre 2015
da Anonimo
Ma mi atteggiò a fare cosa?io SONO una ragazzina, LO SO DA SOLA!!!E MENO MALE perché MI mette pensiero crescere se penso che potrei diventare una "donna" come te, perché sei solo un invidiosa con la lingua lunga.Io mi atteggerò anche, questo é il mio modo di essere, e figurati se mi tange il tuo giudizio, però intanto io mi faccio i ca**i miei e penso a vivere la mia vita non a sparare sentenze...io forse non arriverò da nessuna parte, ma ci sarà tempo per scoprirlo, mentre tu purtroppo con la testa e il modo di ragionare che ti ritrovi chissà dove sei arrivata...
15 settembre 2015
da rana
Continuo a non capire...secondo me non si atteggia, si esprime.io penso solo che a te sia fastidio principalmente perché è di carattere, e poi...tu cosa ne sai se lei é veramente una ragazzina, magari é più matura di te, come fai a dirlo da quattro righe che ha scritto?o sei un genio infallibile o sei solo superficiale.chiedile scusa e finiscila qui, non mi sembra che a metterti contro di lei ciguadagni qualcosa, anzi.
15 settembre 2015
da angie
Capisco che questa ragazza possa sembrare presuntuosa, pero tu anonimo che commenti, sfuggi il confronto.Tu spari la tua sentenza e poi ti sottrai ad un sano dialogo, la ragazza, sarà anche più immatura di te pero da quello che ho visto 1 non ti offende ed anche in altre dediche dove sei arrivata a darle della tro...ha mantenuto classe nel non insultarti a sua volta 2 mi sembra che lei sia anche pronta a sentire il tuo parere, ma sei tu che non ti sai spiegare e la insulti solamente, dove sta il tuo essere donna??a me sembra lo sia molto più lei di te.
16 settembre 2015
da Anonimo
Continua a, farmi pena...
18 settembre 2015
da Anonimo
La pena dovresti provarla per la tua mentalità, la tua cultura bigotta, la tua sensibilità umana sotto i piedi che ti spinge a giudicare, criticare,insultare, a lanciare il sasso e poi nascondere la mano.Se ti faccio pena scrivi perché, illuminami perché davvero non capisco che cosa vuoi da me.se non ti sai spiegare allora, per favore, taci.
19 settembre 2015
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938